Pagina 30 di 82 primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 817
    Originariamente inviato da geppo80

Vorrei capire quanto gli è costata sta champions a moratti, con tutti i soldi persi nei 15 anni di gestione.
    a lui niente, a noi la benzina a 1,4

Originariamente inviato da agiaco
    Maicon se il real offere davvero 30 milioni e passa va via e ci mancherebbe, è stato pagato 6 a suo tempo e a quelle cifre va via.

Per Milito non penso facciano l'offertona, è stato pagato 25, quindi dovrebbero offrire tantissimo per uno di 31 anni, non penso.
    sì, sì... a livello economico val la pena.

Poi bisogna vedere chi arriva e quanto lo pagate. E soprattutto, visto che siete l'Inter e non l'Atalanta, se chi arriva sarà all'altezza.

I colpi giusti di mercato li ha fatti Mou. E nei recenti anni passati, avete fatto semplicemente shopping presso i rottami delle altre squadre di A, portando via pezzi pregiati che pure un bambino conosceva.

Non so, ma io non sono così sicuro che troverete, nel caso, un sostituto all'altezza di Maicon molto facilmente. Per tacere di Milito, se dovesse partire per davvero.

Ma soprattutto, sarà interessante vedere quale allenatore verrà...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da agiaco
    Non è vero, Mourinho voleve sempre e solo Deco, dopo 15 giorni di trattative e incontri con i dirigenti ha accettato Snejder perchè per Deco avevano chiesto 20 milioni e passa, ma lui voleva Deco e si lamentava pure.
    che avesse priorità diverse ok. Ma snejder era nella lista di Mou. Forse come seconda scelta, ma è sempre lui che lo ha indicato. Poi è chiaro che avrebbe puntato più felicemente su Deco, visto il prestigio.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da jonnym78
    sai quanto me ne frega godi pure della vittoria di 11 stranieri, contento te
    Quanto stai rosicando

Tra l'altro, ancora non hai capito che a noi non interessa affatto la storia degli 11 stranieri, non ci colpisce minimamente e anzi ci rende orgogliosi!

Sempre forza Inter
    «Fuggite, sciocchi!»

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    sì, sì... a livello economico val la pena.

Poi bisogna vedere chi arriva e quanto lo pagate. E soprattutto, visto che siete l'Inter e non l'Atalanta, se chi arriva sarà all'altezza.

I colpi giusti di mercato li ha fatti Mou. E nei recenti anni passati, avete fatto semplicemente shopping presso i rottami delle altre squadre di A, portando via pezzi pregiati che pure un bambino conosceva.

Non so, ma io non sono così sicuro che troverete, nel caso, un sostituto all'altezza di Maicon molto facilmente. Per tacere di Milito, se dovesse partire per davvero.

Ma soprattutto, sarà interessante vedere quale allenatore verrà...
    se i soldi si investono, non è un problema, il problema è se non si reinvestono, ma non è da inter.
    Troveremo i sostituti come si sono trovati per Ibrahimovic (a detta di molti quello che faceva vincere l'inter da solo) e prima di Mou sono arrivati, negli ultimissimi anni, per un tozzo di pane o manco quello, Maicon, Julio Cesar, cambiasso, samuel e compagnia citando.

Di sostituti è pieno il mondo, credo che l'ultima campagna acquisti una cosa ha dimostrato, se ce ne fosse bisogno: non esistono giocatori insostituibili, e nessun giocatore fa vincere una squadra da solo. Ci sono solo giocatori forti o meno, adatti ad una squadra o meno.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Comunque noto con piacere le rivalutazioni postume di Mourinho, è il destino dei grandi.
    Fino a 3 giorni fa era solo uno sbruffone bravissimo a vincere con i giocatori che aveva frutto di spese scellerate, è diventato uno stratega un secondo dopo essere rimasto a Madrid.

Mourinho è sempre stato e sempre sarà un grandissimo professionista, maniacale nella cura dei dettagli, attentissimo in tutto quello che fa, bravissimo comunicatore, eccellente motivatore capace di far fare ai campioni cose che solo zeman riusciva ad ottenere dai ragazzi sconosciuti, farsi il mazzo per la squadra senza pensare a sè stessi.
    Questa è la sua forza, non è un caso che tutti i giocatori passati che lo hanno incrociato e hanno sposato il suo progetto lo amino.
    Poi sarà antipatico e megalomane, ma nessuno se lo deve sposare, è pagato per allenare.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente bannato
    Originariamente inviato da jonnym78
    sai quanto me ne frega godi pure della vittoria di 11 stranieri, contento te
    Ma proprio tu vai a tirare fuori la scusa " 11 stranieri " ??

Originariamente inviato da HolyFather
    Ma proprio tu vai a tirare fuori la scusa " 11 stranieri " ??

perdono, 10 stranieri e un italiano entrato al 91esimo del secondo tempo

Intanto per aver osato dire a un interista fanatico che hanno vinto 11 stranieri, un povero 63enne ci ha rimesso la pelle

paura

------------------
    http://torino.repubblica.it/cronaca/...5/?ref=HREC1-6

la lite tra la vittima - Edmondo Bellan, 63 anni - e il suo assassino è iniziata nel bar. Una discussione banale causata dalla vittoria dell'Inter, ritenuta squadra poco rappresentativa dell'Italia per i troppi giocatori stranieri.

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Che squadra incredibile.

Vediamo se e quando un'altra italiana riuscirà a bissare una stagione come quella dell'inter.

Permessi di invio