Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Back From Madagascar

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

Originariamente inviato da Nuvolari2
    se posso chiedere... (nel caso rispondimi in pvt) quanti giorni sei rimasto là, e quanto hai speso più o meno?
    io ho fatto 10 gg ma è un caso visto che era previsto solo per quella settimana di cambio voli fra estate/inverno.
    Ora si pode fare o 7 o 14 gg.

Il costo è elevato ma questo è dovuto al semplice fatto che era viaggio di nozze (lista nozze viaggio) e indi abbiamo dovuto deciderci molto tempo prima con inculata del caso annessa.
    in due la cifra è risultata sui 4.100 € con vista mare (15 € in + a testa al di).

Gente che ha prenotato poco prima ha speso circa 2.800/3100 la coppia.
    Cmq nel caso ti posso dare il contatto di un beach boys che organizza tutto, dal soggiorno alle escursioni.
    Una coppia conosciuta la ci tornerà a settembre prendendo solo il volo e facendosi organizzare il tutto dai beach boys.

Se vuoi altre info fai sapere, ciao.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    io ho fatto 10 gg ma è un caso visto che era previsto solo per quella settimana di cambio voli fra estate/inverno.
    Ora si pode fare o 7 o 14 gg.

Il costo è elevato ma questo è dovuto al semplice fatto che era viaggio di nozze (lista nozze viaggio) e indi abbiamo dovuto deciderci molto tempo prima con inculata del caso annessa.
    in due la cifra è risultata sui 4.100 € con vista mare (15 € in + a testa al di).

Cmq nel caso ti posso dare il contatto di un beach boys che organizza tutto, dal soggiorno alle escursioni.
    Una coppia conosciuta la ci tornerà a settembre prendendo solo il volo e facendosi organizzare il tutto dai beach boys.

Se vuoi altre info fai sapere, ciao.
    gentilissimo, grazie!
    per ora avevo solo curiosità di conoscere i prezzi... per un po' non avrò modo di prendermi ferie adeguate per andare sin laggiù (quest'anno ho già prenotato altrove).

Ma per l'anno prossimo..... non si sa mai...

grazie!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    Primo dogma del turismo: nessuno ti dirà mai quanto ha speso. Tutti ti diranno sempre di meno

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da galz
    Primo dogma del turismo: nessuno ti dirà mai quanto ha speso. Tutti ti diranno sempre di meno
    onestamente a me frega un cazzo, la cifra è quella
    Degli altri vado in fiducia, non vedo per quale motivo mentire...

Cmq Galz è davvero strabello! e il mare una bomba!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Re: Re: re

e perchè? io non ho mai avuto problemi a dichiarare quanto ho speso
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Non so, ma, per gioco, abbiamo fatto più volte le prove, confrontando i costi raccontati e quelli reali pagati e tutte le volte erano più bassi. Evidentemente per fare bella figura, per non passare per polli, non so..

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Non so, ma, per gioco, abbiamo fatto più volte le prove, confrontando i costi raccontati e quelli reali pagati e tutte le volte erano più bassi. Evidentemente per fare bella figura, per non passare per polli, non so..
    bah
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Condo...felicitazioni per il matrimonio!

Permessi di invio