Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Canon Legria HF R17

  1. #1

    Canon Legria HF R17

    Salve a tutti,
    più o meno improvvisamente mi hanno abbandonato sia video- che foto- camera.
    Così, visto anche uno splendido bimbo di 4 mesi, mi ritrovo a dovera acquistare entrambe...
    Il budget preventivo per una osla delle due, va quindi diviso e la scelta per la macchina fotografica caduta su una Nikon D5000, che come prima mia reflex mi sembra andare bene ...
    Per la videocamera, ho visto una buona offerta con un catalogo premi di un supermercato (Esselunga, NdR): morale della favola la Canon Legria HF R17 mi verrebbe a costare il corrispettivo di 329,00.
    Ho guardato un po' sulla rete, ma non trovo nè opinioni in merito alla R17, nè tantomeno offerte.
    La cosa un po' mi ha "turbato" ... ci sono offerte per la "minore" R16, ce ne sono per le superiori R18, R21, ecc ... ma per la R17 nulla.
    Quasi nessuno ce l'ha: nè Pixmania, nè Eplaza, nè altri ... solo Mediaworld ce l'ha a 500,00 euro.
    Ma è una fuori produzione o ha qualche particolare problema ... qualche altra cosa?
    E' una FullHD a meno di 350€ ... a me sembra un buon rapporto qualità prezzo, ma non vorrei prendere il bidone...
    Qualcuno può far luce, per favore?
    Grazie
    A@P

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Che sia fuori produzione certamente no, piuttosto magari ha caratteristiche molto simili alle sorelle e non ne hanno prodotte/distribuite moltissime

    Qui c'è una comparazione ed in fondo alla pagina ce ne sono altre 4 o 5 disponibili

    Secondo me va bene (sony-canon-panasonic sono il meglio)

    Per cautela però potresti inviare una mail o alla Canon e/o anche al loro centro assistenza

  3. #3
    Grazie.
    Sei stato gentilissimo.
    Seguirò il tuo consiglio e per togliermi ogni dubbio scriverò a Canon ...

    10x
    A@P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.