Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Disattivare avviso hard disk pieno su win vista ultimate 64 bit

Quando uso windows mi compare sempre il messaggio d'errore spazio su disco insufficiente. Per toglierlo ho seguito scrupolosamente queste direttive:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot...eliminare.html

però non ho trovato questa cartella:

codice:
    HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ Explorer
    c'é solo questa:

codice:
    HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ ActiveDesktop
    questa:

codice:
    HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ Ext
    e questa:

codice:
    HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer
    La mia versione era la più bella e la più costosa fra quelle disponibili ovvero la Windows Vista Ultimate 64 bit.
    Non riesco a trovare una soluzione
    Ho 2 partizioni con vista + una di linux su un disco da 500 gb ed un altro da 1 tb solo per dati. E' tutto pieno, partizioni, disco dati...

Un applauso meritato a chi risolve l'arcano!

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Eliminare gli avvisi di errore e di problemi di configurazione, non elima ne il problema ne l' errore . Aiuta solo a peggiorare giorno dopo giorno la situazione .
    Gli avvisi si risolvono , rimuovendone le cause.

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...58710&rule=963

una sana pulizia al SO con il supporto di una buona utility risolve molto più che il nascondere il problema manomettendo oltretutto il registro di sistema.

Capisco però quando guardo un film mi compare l'avviso ed é veramente fastidiosissimo. Io so che lo spazio é pieno, che ne fa di dirmelo in continuazione! . Ci sono cartelle oltretutto grandissime che però non posso cancellare perché rischierei di compromettere il sistema come la directory "windows" che occupa ben 30 gb: semplicemente pazzesco!.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Se la cartella windows è satura fino a quel punto è ragione in più per una sana pulizia al SO . Scaricati il pacchetto 'glary utils' e vedrai che ripristini le condizioni ottimali senza correre i rsichi peggiori del male a cui ti esponi andando a bazzicare i registro di systema a manina.

Ho scaricato la versione free, cosa devo fare per togliere qualche gb dal mio hard disk? Penso che ci siano almeno una decina di gb accumulati con gli aggiornamenti...
    Ciao e grazie

Permessi di invio