Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: HTC SPV M3100 & linux

  1. #1

    HTC SPV M3100 & linux

    Guardando sul profilo di ebay della famiglia, mi sono accorto che mio padre si è aggiudicato questo cellulare (o smartphone o non so cos'altro), e dato che credo che alla fine me lo prenderò io, dato che il caro nokia 6680 inizia a mostrare i segni dell'età dopo 6 anni di carriera , volevo sapere se qualcuno sa se si possa mettere un qualche sistema linux/android o quello che è su questo oggettino. Ho fatto una rapida ricerca e non ho trovato moltissimo, se qualcuno ha qualche link da suggerirmi, ne sarei felice
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Sono riuscito a trovare questo

    http://vivien.chappelier.free.fr/typhoon/install.html

    Ma non è molto confortante come cosa, diciamo che lo installerò comunque per curiosità, ma da quello che ho capito non ci si può fare assolutamente niente così come è (nemmeno spegnere il cellulare), e non mi sarà molto utile

    edit: ecco, tanto per capirci http://vivien.chappelier.free.fr/typhoon/status.html
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Uppete, il telefono è arrivato oggi, mi piace parecchio, meglio di quanto pensassi, però c'è win mobile in francese, devo assolutamente cambiarlo con un qualunque sistema operativo in lingua da me comprensibile (inglese, o italiano), qualcuno mi dà una mano?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.