Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

CMS per uno sito di incontri

Mi ha contattata un'agenzia hard di Roma frequentata per lo più da malavitosi e mi ha chiesto una cosa un po' particolare e anche abbastanza squallida però si tratta di lavoro e ho accettato.
    La società ha bisogno di una specie di social network privato dove solo gli iscritti possono vedere i nomi ed i cognomi degli altri che hanno aderito al servizio.
    In pratica chi decide di provare deve pagare una certa somma e socializzare con le altre persone presenti durante la settimana organizzando un incontro la domenica. Il lunedì l'agenzia chiede ai due iscritti alcune informazioni sul loro incontro ed assegna un punteggio che può essere 0 oppure 1. Viene dato 0 se la persona si é rifiutata di concedersi e 1 per il viceversa.
    L'iscrizione da diritto a 4 incontri in 4 domeniche diverse. Il giovedì l'agenzia pubblica gli incontri per poter fare il punto della situazione mentre il venerdì di ogni settimana provvede ad accoppiare le persone rimaste che devono obbligatoriamente incontrarsi anche se non ne hanno voglia. In 4 incontri ogni iscitto deve totalizzare almeno 2 punti ma se ne totalizza 1 solo viene escluso e non può più iscriversi una seconda volta. In pratica é una specie di locale on-line frequentato da gentaccia brutta e disagiata. Attualmente l'agenzia fa tutto manualmente ma dato che ultimamente il numero di iscritti é cresciuto mi hanno chiesto di automatizzare questa procedura mediante un servizio on-line. Dato che non sono espertissima di php pensavo di usare un prodotto già pronto e di automatizzare anche se non tutte almeno una parte delle loro esigenze e poi di abbellire il loro template con un po' più di gusto. In problema é questo:
    che cms uso?

Wordpress con BussyPress plugin
    Molti dicono che la politica sia una brutta bestia. Io penso che la politica sia semplicemente una bestia e, come tale, va saputa domare; alcuni, per farlo, la drogano, altri invece cercano di tranquillizzarla.

Non capisco perché mi consigli un cms per un blog ma ti seguo con fede. L'unico problema che noto é l'assenza di una guida per entrambi i prodotti.
    In passato ho usato prestashop e senza un manuale non hai idea di quanto abbia faticato per riuscire a capire come funzionasse. Inoltre non ho mai capito come importare i prodotti con il file csv quindi lo odio.
    Per wordpress c'é la sezione wiky
    http://www.wordpress-it.it/wiki/
    che sembra essere buona ma per l'altro non ho visto proprio nulla...

Grazie di per i tuoi consigli!

Come è andata con i malavitosi?
    Tu fai siti a livello professionale o come hobbysta?I sto cercando qualche contatto con persone che programmano in php per realizzare alcune cose per il mio sito, perlomeno mi piacerebbe discuterne e vedere dove si va a parare..saluti a tutti questo è il mio primo post su HTML.IT ho quasi i brividi... (giuro)
    La maggior parte dei problemi dei computer risiede tra il monitor e lo schienale della sedia.

Permessi di invio