Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117

Discussione: Aumento costo tabacco

Re: Aumento costo tabacco

Originariamente inviato da dAb
    E così lo stato si è accorto che la gente fuma sempre di meno le sigarette preconfezionate e sta acquistando sempre di più i tabacchi sciolti. 1 euro e 30 di aumento. UN. EURO. E. TRENTA. Ma vaffanculo.
    Uno e trenta?

Ma sono impazziti???

10 Euro è il minimo aumento che dovresti pagare, anche 15 se fosse per me.

Originariamente inviato da leon4rdo
    eh no caro.
    l'acqua è indispensabile alla vita, l'automobile privata manco niente.
    mi sembra che fai paragoni molto azzardati.

l'auto io non la voglio proprio usare, non ce l'ho. venduta.
    e sono orgoglioso di percorrere 150km a settimana per recarmi al lavoro, non per il fatto di non poter usare l'auto. hai sbagliato proprio persona.
    Mi inventi la bicicletta che mi faccia fare cinquemila km al mese e porti pure una vagonata di materiale?

Originariamente inviato da ZuperDani
    Mi inventi la bicicletta che mi faccia fare cinquemila km al mese e porti pure una vagonata di materiale?
    Ti offro una Franziskaner, stasera, passo a prenderti in bici
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Originariamente inviato da Federico82
    Ti offro una Franziskaner, stasera, passo a prenderti in bici
    Mi raccomando, che sia fresca, portati pure la borsa frigo

Originariamente inviato da ZuperDani
    Mi raccomando, che sia fresca, portati pure la borsa frigo
    La metto nel vano con l'aria condizionata
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Se aumenteranno a dismisura i prezzi, non faranno altro che stimolare il contrabbando di sigarette dell'europa dell'est, che e' gia' a livelli incredibili

Originariamente inviato da fulgeenia
    nemmeno il contrario però, e credo si stia dicendo quello, in sostanza.
    Quello che si sta dicendo è che la benzina(o gasolio o metano o ...) è un diritto, l'auto è un diritto inattaccabile perchè serve per andare a lavorare/portare la nonna in ospedale o quel che l'è.
    Eh, non è così purtroppo, il petrolio è destinato ad aumentare sempre più e l'auto è diventata un lusso non solo per i consumi, per il mantenimento, per gli spazi, è un costo enorme. O ci si ingegna su alternative che sia il car sharing e la bicicletta o il ripristino di servizi pubblici soppressi perchè quasi nessuno li usava, ma qualcosa s'ha da pensà, inutile girarci intorno, e sentirsi costantemente rispondere cher ci deve sempre pensare qualcun altro perchè l'italiano è sostanzialmente pigro e disorganizzato fa un po' girare i gollioni, alla lunga

@ZD: ovvio che con un lavoro come il tuo non puoi usare il monopattino, ma non mi venite a dire che fanno tutti i commessi viaggiatori su e giù per l'italia perchè io vedo un buon 80% di gente che si scoccia a prendere l'autobus e muovere il chiulo .

Permessi di invio