Pagina 6 di 12 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117

Discussione: Aumento costo tabacco

  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da maverick70
    Mamma mamma,

    Ma siamo talmente asuefatti, che "crediamo" veramente che l'automobile sia una cosa indispensabile, paragonabile all'acqua??



    Io facevo 50.000km, all'anno, e mi piace giudare la macchina, ma da 1 anno circa ho smesso, non guido piu cosi tanto, solo per poche cose.
    Come abbiamo fatto notare per alcuni aspetti è indispensabile...
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Aires
    Come abbiamo fatto notare per alcuni aspetti è indispensabile...
    non certo per andare in vacanza eh
    nemmeno per lavoro è sempre necessaria, dipende dalle situazioni

    poi per dire, un amico mio è senza macchina da 3-4 anni, vive fuori città ma fa tutto benissimo ugualmente... e solo raramente si fa dare un passaggio

  3. #53
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da leon4rdo
    questo il mio prossimo target per viaggiare anche sui mezzi pubblici:
    http://www.youtube.com/watch?v=pNnOdoUn3kg
    qui ce l'hanno in parecchi.

    costa un accidente

  4. #54
    Originariamente inviato da Aires
    Come abbiamo fatto notare per alcuni aspetti è indispensabile...
    No assolutamente, se volessi potrei tranquillamente rinunciare anche a quelle poche cose! E ci sto pure pensando seriamente. Per me la macchina e` un LUSSO esattamente come il Tabacco, l'alcool e tante altre cose.

    Peccato che sempre quando toccano il nostro tasto dolente la ferita fa piu male, invece quando toccano quello degli altri chissenefrega.

    Se aumentassero del 30% improvvisamente la benzina? Quanti si lamenterebbero? O griderebbero all abuso dello stato?

    Bravi cmq continuate cosi, l'italia vi vuole proprio cosi!

  5. #55
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da maverick70
    No assolutamente, se volessi potrei tranquillamente rinunciare anche a quelle poche cose! E ci sto pure pensando seriamente. Per me la macchina e` un LUSSO esattamente come il Tabacco, l'alcool e tante altre cose.

    Peccato che sempre quando toccano il nostro tasto dolente la ferita fa piu male, invece quando toccano quello degli altri chissenefrega.

    Se aumentassero del 30% improvvisamente la benzina? Quanti si lamenterebbero? O griderebbero all abuso dello stato?

    Bravi cmq continuate cosi, l'italia vi vuole proprio cosi!
    Sinceramente che lodiate l'aumento del prezzo della benzina non mi fa ne caldo ne freddo
    Semplicemente faccio notare che per alcune persone/alcuni lavori/alcune cose è indispensabile avere la macchina, se poi siete convinti che non sia così ok, mi chiedo solo come secondo voi si possa porre rimedio a certe situazioni
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  6. #56
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    mi sento meno sola ora che ho letto che anche altri non usano la macchina
    Nope.

  7. #57
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da leon4rdo
    ragazzi mannaggia....

    usare la bici nel quotidiano è molto più facile di quel che si pensi..sia per fare la spesa sia per andare a bere una birra!
    la bici pieghevole la porti in treno, in metro, in autobus...
    concordo sul fatto che l'auto non sia indispensabile, ma (a mio avviso) hanno fatto in modo da renderla quasi tale nel senso che e' vero che un posto lo puoi raggiungere anche con i mezzi pubblici, ma il piu' delle volte ci metti il doppio del tempo ad arrivare dove vuoi/devi arrivare..tutto tempo che ti viene letteralmente rubato.

  8. #58
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da blekm
    quindi tu quando esci il sabato sera esci in bici?



    vero, mai fatto la spesa in bici.

    Ma tu non hai risposto alla mia domanda.

    Sarei il primo a comprare un auto elettrica decente, se qualcuno riuscisse ad andare oltre il monopolio del petrolio e riuscisse ad infrangere la nostra dipendenza dall'oro nero.
    allora, non è che esco solo il sabato sera..
    quando ho voglia di uscire (abito in città) la sera accendo le luci a led, bianca davanti e rossa dietro.
    per fare la spesa ho lo zaino, non mi faccio 20km di strada per andare al supermercato. e ovviamente bevo l'acqua del rubinetto non comprando casse da 6 bottiglie.

    poi, la nostra dipendenza dal petrolio nero è nella tua testa (per quanto riguarda i tuoi spostamenti privati) sei TU che devi affrontarla nel tuo piccolo, tu non sei dipendente dal petrolio, è che te l'hanno fatto credere.

  9. #59
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Aires
    Leo:


    Ma per il matrimonio leghi le lattine sul cestello della bici?
    i mezzi non privati sono quelli della sanità, dell'esercito, delle forze dell'ordine, mobilità pubblica.
    credo siano abbondantemente fuori da questa discussione. anche loro consumano ma per il nostro stato sono indispensabili e non vorrei mai che se ne facesse a meno.

    al matrimonio non ci credo.

  10. #60
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Originariamente inviato da leon4rdo
    TU che devi affrontarla nel tuo piccolo, tu non sei dipendente dal petrolio, è che te l'hanno fatto credere.
    Bhe insomma, e che le distanze che quotidianamente si percorrono sono notevolmente aumentate. Chiedi a qualcuno + anziano se quando andava a scuola aveva bisogna dell'autobus o del genitore.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.