Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117

Discussione: Aumento costo tabacco

  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

  2. #22
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    e chi lo dice che il mezzo privato è indispensabile?
    il mio discorso si riferisce esclusivamente al prezzo del carburante per utilizzo privato.

    e comunque il mio appunto è per farvi notare che non è bello vedere gli altri che sono contenti per un aumento di tasse su un prodotto che loro non utilizzano.
    quindi ho fatto il paragone con me, che non uso automobile per mia decisione.

    vi ho fatto rodere il culo con questo paragone? scopo ottenuto.

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da VBNET79
    Certo. Solo che è a metano. E in ogni caso l'auto puo servire. Fumare non serve proprio a nessuna e non serve a nulla.
    che l'auto sia indispensabile lo credi tu, che invece il fumo sia solo un vizio sono d'accordo.

  4. #24
    Originariamente inviato da leon4rdo
    e chi lo dice che il mezzo privato è indispensabile?
    il mio discorso si riferisce esclusivamente al prezzo del carburante per utilizzo privato.

    e comunque il mio appunto è per farvi notare che non è bello vedere gli altri che sono contenti per un aumento di tasse su un prodotto che loro non utilizzano.
    quindi ho fatto il paragone con me, che non uso automobile per mia decisione.

    vi ho fatto rodere il culo con questo paragone? scopo ottenuto.
    le tasse sul fumo lo possono aumentare quanto vogliono per quanto mi riguarda.Sulla benzina il discorso è completamente diverso. E' un pò come se mettesero la tassa sull'acqua. Se vogliono ridurre i PM10 dovrebbero aumentare i mezzi pubblici, renderli quasi gratuiti e incentivare fortemente l'acquisto di auto elettriche, ibride o a idrogeno.
    Il culo a me non rode. Forse a te si perchè in realtà vorresti usare l'auto e sei troppo orgoglioso per tornare indietro sulla tua decisione.

  5. #25
    Originariamente inviato da leon4rdo
    che l'auto sia indispensabile lo credi tu, che invece il fumo sia solo un vizio sono d'accordo.
    beh certo. chiedi lo stesso a quelli quelli che guadagnano da vivere grazie all'auto. Agenti, autisti, facchini, trasporto di medicinali urgenti, camionisti, e tanti altri...

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da leon4rdo
    che l'auto sia indispensabile lo credi tu, che invece il fumo sia solo un vizio sono d'accordo.
    l'auto non è indispensabile?

    Tu vai a fare la spesa in bicicletta?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da VBNET79
    le tasse sul fumo lo possono aumentare quanto vogliono per quanto mi riguarda.Sulla benzina il discorso è completamente diverso. E' un pò come se mettesero la tassa sull'acqua. Se vogliono ridurre i PM10 dovrebbero aumentare i mezzi pubblici, renderli quasi gratuiti e incentivare fortemente l'acquisto di auto elettriche, ibride o a idrogeno.
    Il culo a me non rode. Forse a te si perchè in realtà vorresti usare l'auto e sei troppo orgoglioso per tornare indietro sulla tua decisione.
    eh no caro.
    l'acqua è indispensabile alla vita, l'automobile privata manco niente.
    mi sembra che fai paragoni molto azzardati.

    l'auto io non la voglio proprio usare, non ce l'ho. venduta.
    e sono orgoglioso di percorrere 150km a settimana per recarmi al lavoro, non per il fatto di non poter usare l'auto. hai sbagliato proprio persona.

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da blekm
    l'auto non è indispensabile?

    Tu vai a fare la spesa in bicicletta?
    Ancora meglio, tu traslochi in bicicletta?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  9. #29
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    cazzo ma non capite mai....

    PARLO DEL MEZZO PRIVATO.
    non di quelli usati per lavoro, per consegna materiale, per portare gli ammalati all'ospedale o il motorino del postino!

    non mi fate paragoni che non sono applicabili.

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    A me cadono le balle. Un prodotto monopolio di stato subisce un aumento ingiustificato del TRENTACINQUE PER CENTO e c'è chi è contento, eh, tanto mica lo comprano loro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.