Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117

Discussione: Aumento costo tabacco

  1. #101
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da krakovia
    Non è statisticamente possibile che a TUTTI l'auto sia indispensabile, a meno che ogni scusa sia buona, che in effetti spiega un sacco di cose
    forse a TUTTI no, ma in italia ad una buona parte si. Vuoi per la conformazione del territorio, scarsi (alle volte inesistenti) mezzi pubblici, assenza piste ciclabili, pigrizia, etc etc.

    Originariamente inviato da electric_g
    le risposte di alcuni confermano il fatto che qua da noi le comodità "basilari" per poter usare i mezzi alternativi non ci sono e manco vengono considerate. vedi mezzi pubblici migliori o più frequenti, rastrelliere per le bici, marciapiedi che non si allaghino dopo 2 minuti di pioggia, ecc
    da me dopo mezz'ora di pioggia si allarga la circonvallazione
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #102
    Originariamente inviato da electric_g
    le risposte di alcuni confermano il fatto che qua da noi le comodità "basilari" per poter usare i mezzi alternativi non ci sono e manco vengono considerate. vedi mezzi pubblici migliori o più frequenti, rastrelliere per le bici, marciapiedi che non si allaghino dopo 2 minuti di pioggia, ecc
    Non è vero siamo tutti culopesanti e la stiamo menando per giustificare l'uso dell'auto!

    (la rastrelliera per la bici? Che cazzo è? Penso che non esistano dove abito io )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #103
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da LaJe
    Non è vero siamo tutti culopesanti e la stiamo menando per giustificare l'uso dell'auto!

    (la rastrelliera per la bici? Che cazzo è? Penso che non esistano dove abito io )
    io non posso giudicare chi scrive sul forum, ma di culi pesanti nella mia zona ne conosco

    non so se sei seria sulla rastrelliera, in caso cerca con google images
    Nope.

  4. #104
    Originariamente inviato da krakovia
    Non è statisticamente possibile che a TUTTI l'auto sia indispensabile
    nemmeno il contrario però, e credo si stia dicendo quello, in sostanza.

    @ leonardo:Vediamo..ho lavorato in un bar a 30 km da casa..apriva alle 5.30/ 6 e mi facevo 9 ore..oppure il turno pomeridiano fino a mezzanotte e passa..ci andavo in bici?

    o quando facevo la notte in un altro posto, dalle 22 o alle 6 o dalle 2 alle 10 di mattina, ci andavo in bici?

    o adesso che spesso devo attraversarmi mezza umbria nel più breve tempo possibile, o andare in paesi sperduti lo faccio in bici?



    Comuqnue io ricordo che una volta quando aumentavano le sigarette lo dicevano al tg; di solito erano 200 lire i pacchetti da 20 e 100 quelli da 10 e la gente si incazzava come un'ape.
    Poi sono passati ad aumenti di 20 centesimi a botta, 400 lire! E ho sentito ben pochi lamentarsi (secondo em ancora non siamo con la mente nell'euro).
    Poi manco te lo dicono più

  5. #105
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da fulgeenia
    nemmeno il contrario però, e credo si stia dicendo quello, in sostanza.

    @ leonardo:Vediamo..ho lavorato in un bar a 30 km da casa..apriva alle 5.30/ 6 e mi facevo 9 ore..oppure il turno pomeridiano fino a mezzanotte e passa..ci andavo in bici?

    o quando facevo la notte in un altro posto, dalle 22 o alle 6 o dalle 2 alle 10 di mattina, ci andavo in bici?

    o adesso che spesso devo attraversarmi mezza umbria nel più breve tempo possibile, o andare in paesi sperduti lo faccio in bici?

    no.
    licenziati e sposami

  6. #106
    sono abbastanza d'accordo
    ma dovrebbero mettere in commercio più donne che non pensano che se non hai la macchina sei uno sfigato

  7. #107
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    sono abbastanza d'accordo
    ma dovrebbero mettere in commercio più donne che non pensano che se non hai la macchina sei uno sfigato
    quando le ragazze si accorgono che la bicicletta incrementa e di molto la prestazione sessuale, le trovi li che ti lucidano il telaio chiedendoti "amore ma non pedali oggi?"

  8. #108
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    bhe fallo da noi, ci sn pure le piste ciclabili e le salite da ultraman
    Volevo postare le foto da google maps, ma nn si vede bene
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  9. #109
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da LaJe
    Io pago meno la benzina e le sigarette quindi a me non mi tocca tutto ciò.

    Ma abito su un monte. Non su un colle. UN MONTE. Un monte dove i mezzi pubblici non esistono. Fanno 4 corse in tutto l'arco della giornata. Lavoro in una zona industriale dove non passa il tram e sono 5km da casa sulla statale.

    Io sì vado in giro in auto e non mi faccio problemi. Pago 1/3 del tuo bollo, pago 10cent al meno di gasolio al litro e vado pure a Verona 1 weekend si e no no in auto puppandomene di Trenitalia, perché se devo pagare 35€ a botta per un servizio scadente, dei treni indecenti e orari che manco uno che c'ha tutto il tempo del mondo può permettersi, pago più il gasolio e non me ne lamento
    pensa a me, 10 km di salita all'8 %, e mi capita di fare avanti e indietro anche 3 volte al giorno....manco fossi uno del tour de france
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #110
    Originariamente inviato da leon4rdo

    no.
    licenziati e sposami
    sì, due cuori e un tandem


    Originariamente inviato da leon4rdo
    quando le ragazze si accorgono che la bicicletta incrementa e di molto la prestazione sessuale, le trovi li che ti lucidano il telaio chiedendoti "amore ma non pedali oggi?"

    la loro con qualcun'altro, mentre tu stai sul sellino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.