Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117

Discussione: Aumento costo tabacco

  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    non c'entra nulla con la notizia, ma io stracontento che la benzina verde sia a più di 1,4 euro/lt;
    cosi chi non fuma è felice che aumenti il tabacco, io sono felice che le accise sul carburante siano pesantissime.
    il tabacco fa male, la benzina fa peggio.
    ah, io sono un modestissimo fumatore che aveva iniziato a comprare il tabacco e non le sigarette, ma vedo molta più gente dal benzinaio che dal tabaccaio.

  2. #12
    chi fuma e si becca il cancro è un costo in più per la società. in più fa ammalare anche chi non fuma... che schifo. lo dovrebbero far pagare oro, altro che 1 euro di aumento.

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Il drum è fra quelli che è aumentato di meno ed è arrivato a 5 euro. Tabacchi del caxxo come quello con la confezione spaziale che non mi ricordo come si chiama ma fa schifo eppure lo compravano perchè costava un caxxo, 5 euro dai 3,70 precedenti.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da leon4rdo
    non c'entra nulla con la notizia, ma io stracontento che la benzina verde sia a più di 1,4 euro/lt;
    cosi chi non fuma è felice che aumenti il tabacco, io sono felice che le accise sul carburante siano pesantissime.
    il tabacco fa male, la benzina fa peggio.
    ah, io sono un modestissimo fumatore che aveva iniziato a comprare il tabacco e non le sigarette, ma vedo molta più gente dal benzinaio che dal tabaccaio.
    io non fumo e non c'ho manco la patente.

    come la mettiamo?

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da VBNET79
    chi fuma e si becca il cancro è un costo in più per la società. in più fa ammalare anche chi non fuma... che schifo. lo dovrebbero far pagare oro, altro che 1 euro di aumento.
    anche i PM10 fanno venire il cancro, tu la usi la macchina?

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da fred84
    io non fumo e non c'ho manco la patente.

    come la mettiamo?
    almeno hai il buonsenso di non gioire per alcuni aumenti

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da leon4rdo
    non c'entra nulla con la notizia, ma io stracontento che la benzina verde sia a più di 1,4 euro/lt;
    cosi chi non fuma è felice che aumenti il tabacco, io sono felice che le accise sul carburante siano pesantissime.
    il tabacco fa male, la benzina fa peggio.
    ah, io sono un modestissimo fumatore che aveva iniziato a comprare il tabacco e non le sigarette, ma vedo molta più gente dal benzinaio che dal tabaccaio.
    peccato che il trasporto sia una necessità mentre il fumo no...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da leon4rdo
    anche i PM10 fanno venire il cancro, tu la usi la macchina?
    come fai a vivere senza auto? Se usi i mezzi pubblici sei punto e a capo, e non sempre è possibile usare la bici per spostarsi.

    Oltretutto, fumare mica è necessario come usare un mezzo , per chi lavora.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da blekm
    come fai a vivere senza auto? Se usi i mezzi pubblici sei punto e a capo, e non sempre è possibile usare la bici per spostarsi.

    Oltretutto, fumare mica è necessario come usare un mezzo , per chi lavora.
    Appunto....
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  10. #20
    Originariamente inviato da leon4rdo
    anche i PM10 fanno venire il cancro, tu la usi la macchina?
    Certo. Solo che è a metano. E in ogni caso l'auto puo servire. Fumare non serve proprio a nessuna e non serve a nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.