Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117

Discussione: Aumento costo tabacco

  1. #31
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da blekm
    l'auto non è indispensabile?

    Tu vai a fare la spesa in bicicletta?
    già che mi fai questa domanda vuol dire che tu non sei mai andato a fare la spesa in bici, ma non è questo il topic.

  2. #32
    Originariamente inviato da dAb
    A me cadono le balle. Un prodotto monopolio di stato subisce un aumento ingiustificato del TRENTACINQUE PER CENTO e c'è chi è contento, eh, tanto mica lo comprano loro.
    fumare fa male. giusto tassare.

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da leon4rdo
    cazzo ma non capite mai....

    PARLO DEL MEZZO PRIVATO.
    non di quelli usati per lavoro, per consegna materiale, per portare gli ammalati all'ospedale o il motorino del postino!

    non mi fate paragoni che non sono applicabili.
    Perchè quelli non privati non consumano e non inquinano? Figata

    @Dab: Certo che ce ne frega a noi, se volete fumare che è solo un vizio che tra l'altro fa male, almeno pagate di più
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da leon4rdo
    non c'entra nulla con la notizia, ma io stracontento che la benzina verde sia a più di 1,4 euro/lt;
    cosi chi non fuma è felice che aumenti il tabacco, io sono felice che le accise sul carburante siano pesantissime.
    il tabacco fa male, la benzina fa peggio.
    ah, io sono un modestissimo fumatore che aveva iniziato a comprare il tabacco e non le sigarette, ma vedo molta più gente dal benzinaio che dal tabaccaio.
    a parte che il trasporto è una necessità e il fumo un vizio.

    a parte che la benzina non è più dannosa del tabacco.

    se togliessero il bollo e qualche altra tassa e facessero pagare la benzina 8 euro al litro gioirei, così si colpirebbero anche i nullatenenti col ferrari che dichiarano 0 al fisco e fanno la vita da ricchi

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da leon4rdo
    PARLO DEL MEZZO PRIVATO.
    quindi tu quando esci il sabato sera esci in bici?

    Originariamente inviato da leon4rdo
    già che mi fai questa domanda vuol dire che tu non sei mai andato a fare la spesa in bici, ma non è questo il topic.
    vero, mai fatto la spesa in bici.

    Ma tu non hai risposto alla mia domanda.

    Sarei il primo a comprare un auto elettrica decente, se qualcuno riuscisse ad andare oltre il monopolio del petrolio e riuscisse ad infrangere la nostra dipendenza dall'oro nero.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #36
    Originariamente inviato da leon4rdo
    già che mi fai questa domanda vuol dire che tu non sei mai andato a fare la spesa in bici, ma non è questo il topic.
    io ogni tanto ci vado in bici a fare la spesa. Non quando devo comrpare 4 sporte di roba. E poi penso a quelli come te che magari vivono fuori città o comunque non nelle vicinanze di un supermercato. Chissà come fanno....

  7. #37
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    eccone un altro...

    va bè, avete ragione: gioite sull'aumento del tabacco, io gioirò sull'aumento della benzina.

  8. #38
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da VBNET79
    io ogni tanto ci vado in bici a fare la spesa. Non quando devo comrpare 4 sporte di roba. E poi penso a quelli come te che magari vivono fuori città o comunque non nelle vicinanze di un supermercato. Chissà come fanno....
    ragazzi mannaggia....

    usare la bici nel quotidiano è molto più facile di quel che si pensi..sia per fare la spesa sia per andare a bere una birra!
    la bici pieghevole la porti in treno, in metro, in autobus...

  9. #39
    Originariamente inviato da leon4rdo
    eccone un altro...

    va bè, avete ragione: gioite sull'aumento del tabacco, io gioirò sull'aumento della benzina.
    ti ripeto che io vado a metano... e di aumenti ce ne sono stati (in rapporto molto più della benzina e in minor tempo).

  10. #40
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da leon4rdo
    eccone un altro...

    va bè, avete ragione: gioite sull'aumento del tabacco, io gioirò sull'aumento della benzina.
    io vorrei solo capire come fai a dire che l'auto per uso privato non è indispensabile.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.