Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    VISTA cancellare chiavi di registro

    Ho disinstallato un programma, però volevo cancellare anche le sue chiavi di registro, come faccio per individuarle in quel immenso elenco?
    Ho provato ad usare anche un software che pulisce i file di registro, ma quelle ci rimangono.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Se non sai come individuarle, come fai ad essere sicuro che rimangono ?

    Di che programma si tratta ?

  3. #3
    E' un gioco, lo so perchè se l'ho reinstallo ritornano tutte le impostazioni iniziali, e io le voglio togliere.

  4. #4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    insomma pare che tu voglia aggirare i limiti della versione trial....

    perchè le impostazioni puoi modificarle da opzioni!

    anche perchè le opzioni potrebbero essere scritte anche in un file.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #5
    E' arrivato il furbone della giornata!

    Quelle cose le farai te, rintronao Poi ci sono altri modi più semplici per fare quelle cose che fai te.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Originariamente inviato da pippoman
    E' arrivato il furbone della giornata!

    Quelle cose le farai te, rintronao Poi ci sono altri modi più semplici per fare quelle cose che fai te.
    Innanzitutto evitiamo insulti gratuiti

    Le uniche "impostazioni" (per quanto ne so ...) che vengono scritte sul registro in maniera così "nascosta" da non venir tolte da una normale reinstallazione e dalla pulitura del registro stesso sono quelle relative alla data di installazione utilizzata per i trial

    Se non c'è niente da nascondere dovrebbe essere nel tuo interesse fornire il maggior numero di informazioni e dettagli (che programma è, di che impostazioni stiamo parlando, l'hai disinstallato correttamente ? cosa hai usato per ripulire il registro ? hai provato a reinstallarlo ? ti dà qualche errore ? quali impostazioni vengono/non vengono cancellate o sovrascritte, etc)
    In questo modo se qualcun altro ha avuto lo stesso "problema" e l'ha risolto, ti può essere d'aiuto

    Non hai finora chiarito un bel niente (che programma è, di quali impostazioni stai parlando, etc) quindi l'ipotesi che tu voglia semplicemente provare a reinstallare un trial rimane la più probabile, indipendentemente dalle tue faccine

    Dettagli esaustivi o chiudo, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.