Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da Conetti
    Non vedi alcuna opzione che ti permetta di eliminare il malware?
    Se no, prova ad usare Avira Rescue CD: lo trovi allo stesso link che ti ho segnalato nel mio post di questa mattina.
    Attendo riscontri
    damn avira si blocca e non ho capito perkè bah
    propio quando tenta di caricare
    ed rimane allo 0% diamine che rottura

(risolto) il problema avira

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Originariamente inviato da marco930
    damn avira si blocca e non ho capito perkè bah
    propio quando tenta di caricare
    ed rimane allo 0% diamine che rottura

(risolto) il problema avira
    Sei riuscito ad avviare Avira?
    La formattazione parte?

si

sono riuscito a far partire avira , ma si blocca appena tento di fare la scansione con l impostazione remove infected files
    mentre per le altre due azioni non si blocca .. ho guardato quali sono i virus potrei tentare di ritornare con l altro antivirus e cancellare manualmente

Re: si

sono riuscito a far partire avira , ma si blocca appena tento di fare la scansione con l impostazione remove infected files
    mentre per le altre due azioni non si blocca .. ho guardato quali sono i virus potrei tentare di ritornare con l altro antivirus e cancellare manualmente
    Potresti optare per l'eliminazione manuale delle voci infette: oppure, puoi tentare con un altro antivirus della lista, qualcuno funzionerà sicuramente

Re: Re: si

Originariamente inviato da Conetti
    Potresti optare per l'eliminazione manuale delle voci infette: oppure, puoi tentare con un altro antivirus della lista, qualcuno funzionerà sicuramente
    lol sto eliminando le voci infette XDXD ed è molto probabile che usero un altro antivirus XDXD non ho dormito abbastanza XDXD sono sicuro che se non lo sistemo entro questo mese lo ammazzo a padellate

esito in questo momento etc etc

allura ho cancellato tutti i virus mi sono rimasti warning , ma ancora quando faccio l installazione si blocca con la schermata dell errore etc

un altro post

ore 3 .00 del mattino -.- soluzione non ancora trovata

database del mio cervello

allura siccome ancora non ho a disposizione altri cd ho lasciato perdere il live e lo continuero un altro giorno
    sto tentanto il boot da chiavetta tecnicamente mi era riuscito tutto alla perfezione tranne che un maledetto warning che mi diceva rimuovere supporti . riavviare il pc -.- ancora più frustrante
    avrei dovuto fare dischi di ripristino -.- ma cmq c'è un modo per far partire il multiboot senza trovarmi quest errore , secondo te può essere che un file di quelli messi sulla chiavetta non è corretto e non permette l avvio

rispondi presto

ringrazio a conetti

grazie per il supporto sono riuscito a cavarmela da solo insieme alle tue soluzioni

non funziona il multiboot perchè mankava un file , allora mi sono servito di multi boot usb iso ed l ho messo su chiavetta , ho copiato il cd di instal di windows nella chiavetta insieme ad altro

dopo aver messo la chiavetta ho avuto accesso a grub da li ho messo i comandi per far partire il disco e infine ho fatto il ripristino

Re: ringrazio a conetti

grazie per il supporto sono riuscito a cavarmela da solo insieme alle tue soluzioni

non funziona il multiboot perchè mankava un file , allora mi sono servito di multi boot usb iso ed l ho messo su chiavetta , ho copiato il cd di instal di windows nella chiavetta insieme ad altro

dopo aver messo la chiavetta ho avuto accesso a grub da li ho messo i comandi per far partire il disco e infine ho fatto il ripristino
    Ciao, non ti ho risposto subito perchè non ho avuto tempo di svuotare la mia casella e-mail.
    Comunque, vedo che hai già risolto il problema unendo le soluzioni dei miei precedenti post, bene
    Prego
    Se dovessi avere problemi, non esitare a contattarci

Permessi di invio