Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Software antipubblicità 2.0

    Ciao ragazzi non so se potete aiutarmi, ho instalato questo software x eliminare pubblicità e pop up fastidiosi, ma mi crea problemi con qualke sito.Come posso rimuovere questo software ora?Io so ke va a scrivere dentro il file host di windows..mi dite come posso eliminarlo?anke xke se faccio scansione con outpost mi esce sempre uno malicius spyware proprio nella cartella windows/drivers/etcs/host quindi penso sia proprio lui...grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Ciao, esegui un Ripristino Configurazione di Sistema ad una data antecedente all'installazione del programma.
    Risegui una scansione con Outpost, rilevi lo stesso malware?
    Riesci a caricare senza problemi i siti?
    Posta, nella tua prossima risposta, il contenuto del file "hosts" di Windows.
    Fammi sapere

  3. #3
    Se rilevi un malware, scaricati Malwarebytes, installalo, aggiornalo e fai una scansione completa, quindi elimina uno per uno gli eventuali rilevamenti.

    Poi disinstalla il software indesiderato con Revo Uninstaller, in modalità moderata.
    Lui effettuerà innanzitutto un punto di ripristino, poi disinstallerà il programma (ha anche una modalità "mirino", ti basta spostare questo mirino sull'eseguibile da eliminare e lui procede!) e ti guiderà nella pulizia del registro di sistema.

  4. #4

    ragazzi

    molte cose..mi avete detto ma non cosi esperto..cmq ora provo a fare con revounistaller e con quel programa..ritornare indietro con windows..nn voglio che crea problemi. i siti li vedo bn e funzionano..ma ogni volta ke scansiono con outspost(tutti i gg)mi esce questo malware..e poi lo elimina..il file del programa e semplicemete un file .exe..e non penso ke revounistaller lo veda.

  5. #5
    revounistaller no nlo rileva come pensavo.il file è soloun exe e si installa direttamente in quella cartella...ora provo a fare la scansione con quel programma.speriamo bn

  6. #6
    fatta la scansione pulito...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Originariamente inviato da mauro2909
    fatta la scansione pulito...
    Ciao, il programma anti-pubblicità è stato disinstallato?
    Rilevi ancora il malware quando scansioni il computer con Outpost?
    Quali problemi riscontri ora?

  8. #8
    il programma nn lo si puo disistallare..e un file eseguibile .exe ke va a scrivere qualkosa nel file host x nn far apparire la pubblicità, quindi x toglierlo devo formattare?assurdo..io navigo piu veloce ma alcuni siti nn vanno bene, nn carica immagin. x il resto outpost rileva sempre e soltanto quello a fine scansione..e niente altro..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Il file .exe segnalato da Outpost è un falso-positivo: per via delle funzioni del programma anti-pubblicità, esso è segnalato come malware dall'antivirus.
    Per quanto riguarda la disinstallazione del software, attieniti alla seguente procedura:
    1) Disattiva l'antivirus e tutti i programmi relativi alla sicurezza del Pc;
    2) Clicca sul file che hai usato per installare "Anti-pubblicità 2.0" e controlla il nome e il percorso del file installato dallo stesso programma;
    3) Cancella tale file manualmente da "Risorse del Computer";
    4) Riattiva i programmi disattivati in precedenza e riavvia il Pc.
    Comunicami l'esito dell'operazione

  10. #10
    gia ci ho provato..purtroppo il percorso dei file che si installano non escono...quindi non so piu ke fare..x ora outpost nn lo rileva piu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.