Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Utente di HTML.it
    purtroppo non posso raccontarvi tutto il cinema che c'è qui per problemi di privacy aziendale

e di questo mi scuso e rinnovo la mia gratitudine

i dati della tabella li ho in una array java (ecco il sistema completamente indipendente e differente)

ed è anche per questo che prima zappavo e ricreavo la tabella...molto più comodo e veloce!

Originariamente inviato da HammerOn
    ed è anche per questo che prima zappavo e ricreavo la tabella...molto più comodo e veloce!
    Per portare i dati da un sistema all'altro, esiste un tool apposito che si chiama SSIS. Puoi schedularlo, gestire le eccezioni, loggare le operazioni e così via. Non si può spiegare ovviamente in un post quindi ti suggerisco di approfondire l'argomento
    http://www.microsoft.com/sqlserver/2...tegration.aspx
    Saluti a tutti
    Riccardo

Utente di HTML.it
    Allora devi fare così:
    Array origine => Tabella di staging in SQL Server dove tieni tutto lo storico, nella quale vai solo in append e che puoi integrare con l'informazione sull'assenza di un record => Tabella buona riempita tramite checksum

Se azzecchi gli indici dovrebbe essere anche abbastanza veloce (al netto della lentezza "nativa" di tutto il baraccone Java): con una buona installazione di SQL Server, 5 milioni di record dovresti elaborarli in max. 10 minuti.

Permessi di invio