Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908

    Nascondere o disabilitare un intero gruppo di radio button

    Avrei la seguente necessità: nella mia pagina ho una dropdownlist con una serie di opzioni e una serie di radio button divisi per gruppi. Dovrei fare in modo che a seconda dell'opzione selezionata all'interno della dropdownlist, vengano nascosti determinati gruppi di radio button. Al momento non ho problemi a farlo con i singoli elementi della dropdownlist, ma visto che sono tanti, ci vorrebbe davvero troppo tempo.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di supermac
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,857
    li puoi mettere dentro un placeholder che li contiene tutti e poi visualizzi/nascondi il placeholder a seconda della selezione della dropdown
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di supermac
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,857
    PS: tendenzialmente faccio anche io tutto serverside ma puoi valutare anche la possibilità di fare queste cose con JQuery che ha dei simpatici selettori dei controlli per classe css (ad esempio) e visualizza/nasconde senza fare postbacks
    ...
    Mi chiedo se per un consiglio del genere divento bannabile dal forum di aspNet... :-)
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

  4. #4

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Quote Originariamente inviata da supermac Visualizza il messaggio
    PS: tendenzialmente faccio anche io tutto serverside ma puoi valutare anche la possibilità di fare queste cose con JQuery che ha dei simpatici selettori dei controlli per classe css (ad esempio) e visualizza/nasconde senza fare postbacks
    ...
    Mi chiedo se per un consiglio del genere divento bannabile dal forum di aspNet... :-)

    no, tutt'altro... oramai le tecnologie client-side sono tutt'uno con il lato oscu...server

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.