Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Procedura corretta aggiornamento da CS4 a CS5 su Mac

Salve a tutti, non so se sia meglio postare questo thread sulla sezione Mac. Ma vedo che di Photoshop si parla più in questa sezione. Provo qui, mi scuso se avessi sbagliato sezione...

Dunque, devo aggiornare il mio Photoshop CS4 al CS5, quale è la corretta procedura da effettuare su Mac? Es. installo il CS5 mentre il CS4 è installato, e solo dopo disinstallo il CS4?

Oppure conviene da subito disinstallare CS4 e poi installare CS5 fornendo a richiesta anche il codice S/N del CS4 (ma solo il codice) per avviare l'installazione dell'upgrade?

Eventualmente in entrambi i casi non devo compiere la DISATTIVAZIONE vero?

Grazie mille a tutti coloro che potessero suggerirmi qualcosa magari essendoci già passati.
    SAluti,
    Marco
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    per ora lasciamo qui, poi se vediamo che le risposte languono spostiamo su mac

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Non ho dovuto affrontare il problema, ma questi dettagli sono sempre forniti nella documentazione di installazione presente nel cd
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non mi risulta che la CS5 sia un'aggiornamento della CS4

Originariamente inviato da mao72
    non mi risulta che la CS5 sia un'aggiornamento della CS4
    Esiste l'opzione buy e l'opzione upgade.

Si sta riferendo all'upgrade, all'aver acquistato la CS5 ad un prezzo inferiore esendo già in possesso della CS4.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio