Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da degan
    avere un alto pagerank non significa venir indicizzati meglio, significa avere una buona reputazione data dalla somma dei backlink.. quindi all'aumentare del pr del sito, aumenta il valore che viene dato al link esterno in esso contenuto.

se vuoi migliorare l'indicizzazione su google, ottimizza i contenuti. se vuoi migliorare il posizionamento nei risultati di ricerca, fai un po di linkbuilding per le parole chiave interessate..
    Si però penso che il PR è una delle cose da tenere presente in una ottimizazione del sito,non pensi?

Originariamente inviato da davide_1991
    Si però penso che il PR è una delle cose da tenere presente in una ottimizazione del sito,non pensi?
    sinceramente a me il PR non interessa.. l'ottimizzazione on-page e off-page sono due punti fondamentali nella costruzione di un sito di successo. il pagerank è solo una conseguenza.. tra l'altro è da aprile che non viene aggiornato, quindi che te frega se è n/a o 0?

Originariamente inviato da degan
    sinceramente a me il PR non interessa.. l'ottimizzazione on-page e off-page sono due punti fondamentali nella costruzione di un sito di successo. il pagerank è solo una conseguenza.. tra l'altro è da aprile che non viene aggiornato, quindi che te frega se è n/a o 0?
    Per il momento non mi interessa,solo che pensavo che sono stato bannato tutto qua,poi se sta a 0 è non a n/a può crescere ulteriormente..

Originariamente inviato da davide_1991 Si è quello che voglio però avendo il PR basso magari non vieni indicizzato bene,cosi non ti trova nessuno
    Il PR non è indispensabile per avere dei buoni posizionamenti, io alcuni siti che gestisco sono ben posizionati e hanno PR 1/2.

Quindi non preoccuparti troppo del PR ma cerca di fornire sempre contenuti aggiornati e magari fai un pò di link building.

Originariamente inviato da SartiR
    Il PR non è indispensabile per avere dei buoni posizionamenti, io alcuni siti che gestisco sono ben posizionati e hanno PR 1/2.

Quindi non preoccuparti troppo del PR ma cerca di fornire sempre contenuti aggiornati e magari fai un pò di link building.
    quindi pensi che la cosa più importante nei posizionimenti è il link building?secondo me sono tanti i fattori,tra cui anche il PR

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    quindi pensi che la cosa più importante nei posizionimenti è il link building?secondo me sono tanti i fattori,tra cui anche il PR
    Non confondere la causa con l'effetto, il PR è solo un riflesso dell'attività di link building (e non è detto che la rifletta in modo proporzionale alla qualità).
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Il link building a mio parere è uno degli aspetti più importanti di una buona strategia di posizionamento (ma come detto prima di sicuro non è l'unica), i fattori che vanno a incidere sul posizionamento è logico che sono tanti, altrimenti non sarebbe così difficile posizionare un sito, il PR non ha perso completamente valore (anche perchè è una valido strumento per vedere quanta importanza gli ha dato google e con quanta frequenza passa a visitare il sito), solo che secondo me non è uno dei fattori più importanti e ha subito un bel ridimensionamento nell'ultimo periodo.

Originariamente inviato da SartiR
    Il link building a mio parere è uno degli aspetti più importanti di una buona strategia di posizionamento (ma come detto prima di sicuro non è l'unica), i fattori che vanno a incidere sul posizionamento è logico che sono tanti, altrimenti non sarebbe così difficile posizionare un sito, il PR non ha perso completamente valore (anche perchè è una valido strumento per vedere quanta importanza gli ha dato google e con quanta frequenza passa a visitare il sito), solo che secondo me non è uno dei fattori più importanti e ha subito un bel ridimensionamento nell'ultimo periodo.
    Anche perche secondo me se fai per bene le altre cose,il PR aumenta da solo..

Permessi di invio