Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Servizio di Link Tracking tipo Tinyurl?

Avrei bisogno di un servizio professionale di link tracking tipo tinyurl e bit.ly, anche se è a pagamento, però lo voglio che utilizzi il mio nome a dominio nei link che genera.

Quindi ad esempio possiedo il dominio pinkopalla.com e mi serve generare tanti link derivanti da pinkopalla.com che reindirizzino a lunghi link di vario genere che voglio tracciare.

Qualcuno potrebbe linkarmi qualche sito che venda questo genere di servizi? Non trovo nulla

Grazie mille però credo che le mie conoscenze non mi permetteranno tuttavia di utilizzare questo software ed a quanto vedo, non c'è nemmeno un tutorial sul sito...

se mi dai 2k te lo sviluppo io
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

LOL sarebbe l'estorsione del secolo 2 mila euro per una cosa del genere...al massimo sarei disposto a pagarti quella cifra meno due zeri
    Ho pure la guida su come costruirlo, solo che mi fa fare mille cose col database, con cui non ho tantissima familiarità...

infatti ti chiedo 2000 euro perché io ho taaaaanta familiarità col db

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da callistosoftwar
    infatti ti chiedo 2000 euro perché io ho taaaaanta familiarità col db
    Rimarrebbe un furto bell'e buono. Uno script così semplice si fa in una giornata, se chiedi 2000 euro ti viene un costo orario che neanche la massaggiatrice di Bertolaso!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

forse stiamo parlando di 2 cose diverse, un conto è fare uno script, un conto è creare un servizio che gestisce un db come quello di tinyurl, 2000 sono sicuramente anche pochi

Ahah se cerchi in me il classico pollo da spennare mi sa che farai la fame
    Ripeto, per 20 euro posso pure accettare una configurazione da mezzora.
    Duemila piuttosto che darli a te li do ad un sicario per tagliarti le mani, visto che ami "rubare"...

Credo che sia giunto il momento di chiudere questo thread.

Siccome mi sento in vena di dispensare perle di saggezza, vorrei lasciarvi con un interrogativo. Se chiamate un idraulico per un intervento a casa vostra di due ore, è molto probabile che se vi va bene vi chiederà tra le 150 e le 200€.

Dividendo il costo totale di 2000€ / 200, vengono circa 10 ore. Credete veramente che il lavoro di un programmatore debba veramente essere così sottovalutato?

Caro danielepalmas88, se tu pensi che un prodotto come tinyurl, sviluppato in modo efficace, efficiente, affidabile e mantenitibile possa richiedere meno di 10 ore... beh, allora credo che tu debba mettere da parte la spocchia che hai dimostrato in questo thread ed avere l'umiltà di imparare. Sopratuttto considerato che tu stesso hai affermato di non avere la competenza per farlo.

Permessi di invio