Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nuovo sito web

  1. #1

  2. #2
    Secondo me avete scelto una grafica non adatta per questo sitoweb.
    ad esempio noi realizzando un sitoweb per una carrozzeria carrozzeriatuning.it abbiamo scelto una grafica coerente con il contenuto.
    La grafica del Vostro sito è più una grafica per un giornale online oppure per un portale complesso.
    Vi segnalo un sito web con la grafica mooolto simile a quella vostra settoremarmifero.it, non metto il link perché ho già messo uno.
    Grazie, ciao.

  3. #3
    Secondo me sono confronti inutili visto che state parlando di due templates per joomla... non di vostri studi legati alla scelta della grafica/colori ecc..

  4. #4

    grezie cmq per il feedback

    si, sono due template per joomla, è stata la nostra scelta) Quello che voglio dire è che anche utilizzando CMS , mettendo una grafica preconfezionata bisogna comunque cercare di scegliere una grafica coerente con il contenuto del sito web.
    Poi io personalmente realizzo la grafica e 99% dei miei siti web sono fatti a mano, dipende sempre quanto è disposto uno pagare per la realizzazione della grafica esclusiva

  5. #5
    Ciao, ma figurati, mica metto in discussione la scelta degli strumenti.. è solo che in questa sezione si danno consigli e pareri...sinceramente non sono da dare a voi ma a chi ha sviluppato il template.

    Per quanto riguarda la scelta, il tuo si vede che è per auto e vabè, quello invece proposto da fabiopex credo sia più anonimo, pulito... quindi magari adatto anche al suo argomento, anche se è sempre preso e installato..

    Tutto qui..

  6. #6
    giusto la grafica e importantissima ¨! bisogna adattarla esattamente a quello che il sito deve presentare

  7. #7

    ok

    mm avete ragione tutti, ma al cliente piaceva così :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.