Visualizza i risultati del sondaggio: quando allacci la cintura?

Chi ha votato
52. Non puoi votare questo sondaggio
  • mai, voglio la multa perchè mi danno fastidio

1 1.92%
  • prima di avviare il motore

26 50.00%
  • dopo aver avviato il motore

12 23.08%
  • mentre parto e tiro la prima

10 19.23%
  • dopo che ho messo anche la seconda

3 5.77%
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: cinture sicurezza auto

Subito dopo aver acceso il motore. Oppure, quando parto da casa, dopo 20 metri, prima di uscire dal cancello
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Originariamente inviato da Sanctis 410
    E le cinture
    dopo i terzi ...

Originariamente inviato da rebelia
    dopo i terzi ...
    E cioè?

Se li che sbirci ogni volta ?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Premesso che ho "abbandonato" la macchina e vado sempre in bici (negli spostamenti fuori città uso decisamente il treno perchè la a1 tra mi e bo e relative tangenziali è proprio un terno al lotto...)

Comunque non credo di fare sempre uguale...

per ora sono l'unico che le mette dopo la seconda...
    con calma e tanto per non farmi "ringraziare" dal mio motore che quasi sicuramente tirato a freddo con quelle prime... prima o poi me la fa scontare

ma a volte la metto subito dopo aver avviato il motore, così prendo tempo... (d'inverno glieli do sempre 40' di riscaldamento :magnanimo: )

PS la prima non la tiro mai, magari la seconda/terza ...eanchequarta sì!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    come astro, dopo la seconda, quando la macchina già sfreccia lentamente per le strade...

e ogni volta mi autoffendo, ma non so perchè non riesco a metterla prima !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Anche io come te. Immancabilmente mi dimentico di allacciarla finchè non ingrano la prima partendo... Poi mi viene subito in mente e la metto.

In comepnso quando salgo in macchina di altri la allaccio sempre al volo, prima ancora che il tizio accenda il motore.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ...
    In comepnso quando salgo in macchina di altri la allaccio sempre al volo, prima ancora che il tizio accenda il motore.
    Todoroki no...

lui vuol sentire come fa la musichetta

Grande Angiole'

Utente bannato
    Prima di salire in macchina.

Originariamente inviato da Sanctis 410
    E cioè?
    nella frase che hai quotato ha usato quattro volte i puntini di sospensione: dopo la terza volta ha parlato delle cinture

Subito, piuttosto che subitissimo. E le metto anche dietro, ma il fatto di essermi ridotto così a 12 anni perché nella Uno non c'erano le cinture posteriori, forse mi ha un po' condizionato:

Per il resto mi faccio interessanti sequenze di abbaglianti sfanalati quando vedo che lo stro... davanti a me, pur di passar davanti, rimane in prima perché deve ancora mettersi la cintura anche se è già partito.

Cioè, che ti costa?

Permessi di invio