Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Ranma2
    A me son le uniche che si son bruciate quelle della coop
    è giusto che a te le coop si brucino
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    L'unica che mi si è bruciata è una Beghelli durata poco più di un anno. Ne ho altre con almeno 10 anni e funzionano ancora....
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #23
    Tutte quelle che ho in casa (4) non si sono mai bruciate (marca ikea, orese 3 anni fa).

    Tutte tranne quelle "a faretto"... Non so per quale motivo ma quelle le cambio in media una volta ogni 6 mesi/1 anno. Tra l'altro le altre 4 di cui parlavo prima sono di quelle ad accensione istantanea, mentre quelle a faretto che si bruciano sono del tipo ad accensione lenta e progressiva.
    Strano perchè l'impianto è comune a tutte...

    Ps. Quelle a faretto hanno l'attacco GU10, sto impazzendo per trovare lampade del genere ma a LED... Uff!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #24
    Originariamente inviato da rebelia
    io ne ho di quelle che regalavano qualche anno fa e vanno ancora bene
    quoto.

  5. #25
    Le ho da qualche anno e non ho mai avuto problemi, la marca non saprei. In ogni caso, anche se non dovessero durare anni ed anni il risparmio sarebbe comunque considerevole, sia in termini economici che di consumo energetico in generale.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  6. #26
    Non comprare le zenith (le vendono da brico) ne ho prese tre a cinque euro e si sono bruciate tutte e tre in meno di un anno.
    Le osram invece durano molto però costano 6/7 euro, cioè quattro volte tanto. Dureranno quattro volte di più?
    Comunque è vero che conta molto quante volte le accendi e le spegni, andrebbero usate in stanze in cui la luce resta accesa a lungo (non in bagno, per esempio, in cui si resta per brevi periodi).
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Alle fiere dell'elettronica si trova roba cinese anche da 75w, ti ci puoi abbronzare sotto. Io compro quelle.

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    130
    Anche io ho comprato un po di tutto senza aver mai delusioni.
    Scelgo sempre la piu economiche o almeno quelle che trovo con il miglior raporto fra coinsumo e lumen che non è uguale per tutte.
    La cosa impressionante e quanto saia enorme la differenza di consumi fra una lampada tradizionale e una a basso consumo, ho trovato una tabella che le paragona:
    http://www.metalgelli.it/fari-illuminazione-ioduri.asp
    Cavolo!

    Ormai da nni non uso piu lampadine tradizionali.

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Io ho l'impressione che durino poco... non certo tutti quegli anni che promettono in pubblicità. Diverse marche, dalle "cinesi" a quelle più costose. Sarà solo una impressione...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ah... pochi giorni fa mi si è anche bruciata la centralina xeno con un MTBF dichiarato di 30.000 ore ...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.