Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    26

    Lo shadowbox si apre dietro il bottone "I like" di Facebook

    Ciao, non so se questo sia lo spazio giusto dove postare, praticamente ho il seguente problema:

    lo shadowbox si apre dietro il buttone "I like" di facebook.

    Praticamente mentre visualizzo il video con lo shadowbox, vedo una striscia nera della esatta lunghezza del bottone di facebook, qualcuna sa come posso risolvere?

    Vi linko una delle pagine in cui ho questo problema:

    http://www.matteosanna.com/works/cirio.html

    Se non fosse chiaro come aprire lo shadowbox, dovete cliccare in basso sulla scritta large affianco al bottone di facebook!

    Grazie in anticipo per la vostra disponibilità!

    Ah dimenticavo, il problema c'è solo con Chrome e Internet Explorer, su Firefox mi sembra non si veda!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    La sezione è sbagliata (forse è un problema di javascript, più probabilmente di tag object/embed -e relativi parametri- html) e comunque su I.E. 8 e Win7 non si riesce a riprodurre il comportamento. Con che versione di I.E. hai effettuato il test?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    26
    La versione è Internet Explorer 8, diciamo che sono interessato che funzioni in quella, la 7 e la 6, le ritengo obsolete e soprattutto i miei utenti girano per 80 % su Firefox! Ma comunque anche su Chrome, ha lo stesso tipo di problema, non che sia una cosa insormontabile (copre una piccola parte del video), ma volevo che non ci fossero errori.

    Ho seguito alla lettera le istruzioni del sito shadowbox, facendo diversi test per farlo funzionare, e sono diversi mesi che lo avevo implementato, il problema è sorto adesso che ho inserito il bottone di facebook!

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Originariamente inviato da mathew83
    Ciao, non so se questo sia lo spazio giusto dove postare [...]
    Ovviamente no. Devi scrivere in JavaScript, come hai già fatto in questa occasione.

    Ho spostato la discussione nell'area corretta.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  5. #5
    Può essere un problem di zindex.

    Sono abbastanza sicuro che nelle impostazioni di shadowbox, in particolare modificando il css se ben ricordo, si può cambiare lo zindex. Mettilo tipo a 10000 e poi dovrebbe andare.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    26
    Ovviamente no. Devi scrivere in JavaScript, come hai già fatto in questa occasione.
    Ops, chiedo scusa, mi sono confuso.




    in particolare modificando il css se ben ricordo, si può cambiare lo zindex. Mettilo tipo a 10000 e poi dovrebbe andare.
    Funziona benissimo, grazie mille Mxa, per avermi aiutato a risolvere il mio problema così celermente.

    Ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    26
    Come non detto, mi ero dimenticato che il problema me lo dava solo in Chrome e Internet Explorer, niente da fare, si vede sempre quella fastidiosa barra nera, anche modificando lo z-index e portandolo a 10000, altre soluzioni???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.