Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    residenza
    Roma
    Messaggi
    89

    HIGHCHARTS - libreria per Grafici su pagine ASP

    Vorrei sapere se qualcuno ha usato la libreria Highcharts nelle proprie pagine asp.
    Mi sembra un ottimo prodotto e vorrei utilizzarlo.
    Ho già visitato il sito e ho già scambiato email con referenti prodotto, ma non sono convinto delle loro risposte.

    In pratica:
    vorrei implementare Highcharts in una applicazione web intranet; mi consigliano di acquistare la Single Website License. Non ho capito, però, quali sono i limiti della libreria su questa licenza:

    1) potrò usarla in un numero indefinito di pagine dell'applicazione?
    2) "sviluppando in casa" (ambiente di produzione), potrò poi portare la libreria sul server della intranet o avrò bisogno di una ulteriore licenza?

    Sapete rispondermi? GRAZIE.

  2. #2
    wow bel prodotto!!!

    comunque se non ho capito male, la licenza singola (parlando di quelle a pagamento)
    la puoi usare su un solo sito

    "If you want to use Highslide for a commercial website, you get the author's permission by filling in the domain name in the "Buy now" page and paying the fee.
    What is a single website?"

    quella illimitata, la puoi usare su tutti i siti che produci ed inoltre la puoi aggiornare

    "The unlimited permission entitles you to use all future versions of Highslide on all sites you develop in the future, for yourself or your customers, at no further charge. It can also be used for software products that don't compete to Highslide directly. For any questions please contact the author."

    quindi
    1) potrò usarla in un numero indefinito di pagine dell'applicazione?
    se fanno parte dello stesso sito (dominio)

    2) "sviluppando in casa" (ambiente di produzione), potrò poi portare la libreria sul server della intranet o avrò bisogno di una ulteriore licenza?
    non credo che avrai questo tipo di problema, basta lavorare sempre sullo stesso indirizzo web (dominio)

    infatti se provi ad acquistare la Commercial Single Website ti chiede il nome del dominio su cui la userai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.