Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Il cellulare fa male!

Re: Re: Il cellulare fa male!

Originariamente inviato da Petro_suse91
    Basta utilizzare auricolari e cuffie, quasi sempre incluse nella confezione.

E passa la paura
    Sei sicuro che basti, sempre a contatto con il cellulare sei!

Originariamente inviato da Domenix
    Anche il fumo fa male, ma al mondo i fumatori sono milioni... fa male l'alcol, le fritture e tante altre cose...
    si perlomeno sui pacchetti di sigarette c'è scritto, sulle istruzioni dei cellulari no!

Originariamente inviato da Willbloom
    Ma quanto può importare loro la cosa?
    Metti conto che io mi ammalo (faccio le corna), con questo studio posso dimostrare la loro colpa e siccome non mi hanno avvisato della nocività del loro prodotto mi devono risarcire.. io direi che avrebbero milioni di interesse a ridurre le radiazioni dei cellulari, basta che esploda il primo caso..
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Re: Re: Re: Il cellulare fa male!

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    Sei sicuro che basti, sempre a contatto con il cellulare sei!
    No, se lo tieni a distanza dal cranio. E' quello che, eventualmente, fa male: la vicinanza al cranio.

E' quello che dicono e consigliano anche i ricercatori più critici verso i telefonini.

Permessi di invio