Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

recupero file hard disk e memory stick

Mi si è rotto l' hard disk del portatile e non ho potuto recuperare i file... a quanto ne so è la testina che si è rotta... si possono recuperare almeno i file ?! lo stesso mi è successo alla memory stick che mi si è smemorizzata... si possono recuperare i file ?! sono così e così ... vi prego aiutatemi se potete!!!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    HD: se si è rotta la testina penso tu non possa fare niente se non inviare l'hd a centri di recupero specializzati, sono costosi quindi dipende dal valore dei dati da recuperare.
    Sei sicura che il guasto sia quello ?
    Memory stick: hai provato con programmi tipo recuva ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Per l' hd non sono sicuro sia quello il problema, ma per la memory stick non so cosa fare ... che programma è ? mi potresti dare il link del download se c' è ?! grazie

Link a recuva.

Puoi utilizzarlo sia per tentare di recuperare i dati della memory stock che dall'hd.
    L'impostante è che nel caso il programma ti trovi dei files da recuperare, tu li recuperi su una periferica diversa da quella che stai analizzando.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

il fatto è che la memory stick non me la legge ne la psp ne il portatile... come fare ?!

Nel pc la vedi almeno in gestione disco ? (pannello di controllo - strumenti di amministrazione - gestione pc - gestione disco)

Re: recupero file hard disk e memory stick

Il recupero dei dati non è un grande compito, ci sono molte aziende nel mercato che sono specializzati nel recupero dei dati. Devi dare il disco fisso in centro di recupero, come so stellare Pheonix è un marchio in questo mercato.
    Si può provare Linkspam

@ambrogio1981 :
    3 messaggi e 3 link di spam spero che con il prossimo nick la storia cambi
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

cosa strana oggi metto la famosa memory stick e il pc con l' hd nuovo dato che il famoso vecchio è stato accatastato, me la legge, ma quando la vado ad aprire mi dice :
    l' unita disco E ( la memory stick ) non è formattata
    formattare il disco ?

Permessi di invio