Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Men¨ animato...

Men¨ animato...

Premetto che di flash praticamente sono alle basi. (diciamo zero vÓ...)
    Stavo cercando, vista la rischiesta che mi Ŕ giunta di fare un menu come segue:

2 foto a centro pagina, quando passi sopra una foto questa si deve scostare di un po' e far vedere metÓ men¨. altrettanto se si passa sopra l'altra foto con il mouse.

qualche idea? Lo so, starete sorridendo ma ci sto sbattendo la testa da giorni....

GRAZIE IN ANTICIPO

Utente di HTML.it
    Ma al mouse fuori la foto deve ritornare nella posizione iniziale?

Si, se non rimani sul men¨ o sulla foto deve riposizionarsi in posizione iniziale.

Utente di HTML.it
    per˛ in questo modo avrai visibile sempre solo metÓ menu, cioŔ ad esempio, mouse sulla foto di sinistra e questa si scosta a sinistra per mostrare metÓ men¨ poi ti sposti sulla foto di destra questa si sposta a destra ma quella di sinistra ritorna in posizione, oppure vuoi fare una specie di sipario cioŔ su qualunque delle foto posizioni il mouse queste si spostano per mostrare il men¨.

la richiesta che mi Ŕ stata fatta Ŕ a foto singola, anche se onestamente opterei per un apertura a sipario, come all'inizio mi era stato chiesto.
    Diciamo che entrambe le maniere di apertura che hai detto sono prese in considerazione.

Permessi di invio