Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Menù animato...

  1. #1

    Menù animato...

    Premetto che di flash praticamente sono alle basi. (diciamo zero và...)
    Stavo cercando, vista la rischiesta che mi è giunta di fare un menu come segue:

    2 foto a centro pagina, quando passi sopra una foto questa si deve scostare di un po' e far vedere metà menù. altrettanto se si passa sopra l'altra foto con il mouse.

    qualche idea? Lo so, starete sorridendo ma ci sto sbattendo la testa da giorni....

    GRAZIE IN ANTICIPO

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    residenza
    Olbia
    Messaggi
    2,930
    Ma al mouse fuori la foto deve ritornare nella posizione iniziale?

  3. #3
    Si, se non rimani sul menù o sulla foto deve riposizionarsi in posizione iniziale.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    residenza
    Olbia
    Messaggi
    2,930
    però in questo modo avrai visibile sempre solo metà menu, cioè ad esempio, mouse sulla foto di sinistra e questa si scosta a sinistra per mostrare metà menù poi ti sposti sulla foto di destra questa si sposta a destra ma quella di sinistra ritorna in posizione, oppure vuoi fare una specie di sipario cioè su qualunque delle foto posizioni il mouse queste si spostano per mostrare il menù.

  5. #5
    la richiesta che mi è stata fatta è a foto singola, anche se onestamente opterei per un apertura a sipario, come all'inizio mi era stato chiesto.
    Diciamo che entrambe le maniere di apertura che hai detto sono prese in considerazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.