Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Ricevere la mia vecchia mail......

Salve, vi chiedo se io decido di cambiare operatore, e con quello nuovo posso dopo ricevere la mia ex mail del mio vecchio operatore configurando con outlook office ??

La risposta breve e generica è no, perchè gli operatori facendosi la guerra bloccano l'accesso POP da parte di connessioni di altri operatori... Poi ci sono le eccezioni e tutto dipende da che operatori si parli!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Utente di HTML.it
    mah....sembra che si possa invece.....se c'è qualcuno abbia provato questo tipo di soluzione.....nel dover migrare in un'altro operatore e ricevere tranquillamente la mail che lui adopera abitualmente si faccia sentire.....???

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Installi freepops ed una volta configurato scarichi la posta di qualsiasi provider con qualsiasi provider.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Sono andato a vedere...questo programmino, ma mi sembra di capire che puoi solo ricevere e non inviare dico bene....

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Esatto, per inviare devi utilizzare il tuo provider attuale oppure uno free tipo gmail, mentre invece puoi ricevere da qualsiasi provider.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    se la casella di posta è stata creata al momento della sottoscrizione di qualche servizio (tipo tiscali o infostrada), al momento della disdetta tipicamente la disattivano così come l'area personale ed eventuali altri servizi (ftp, antivirus ecc). per starne certi bisogna spulciare il contratto.

volendo si potrebbe provare a mandarsi una mail con altro account, se non si ha l'avviso di mancato recapito si potrebbe effettivamente trattare solo un blocco a livello ip/operatore.

Permessi di invio