Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Mysql] recuperare sql da directory data

ciao a tutti
    sono disperato!!
    avevo un server mysql che ora è ko ma sono riuscito a recuperare la cartella data.
    il problema è che non riesco a far partire un nuovo server usando quella cartella.
    qualcuno conosce anche qualche software che mi permette di recuperare i dati nel database??

grazie

brutta cosa.

Se le tabelle sono myisam recuperando i tre file che le compongono hai buone speranze sempre che i file siano stati chiusi regolarmente (.frm .MYI .MYD rispettivamente formato, indici e dati).

Se le tabelle sono InnoDB dovresti recuperare i file .frm tutti i file ib_logfile(nn) e ibdata. Ricostruendo la struttura di prima e vedere se vengono presi dal nuovo server.

Va da se che la versione e l'impostazione di mysql deve essere la stessa di prima. Le innodb si passano solo con un backup/restore perche' i dati di tutte le tabelle sono tutti assieme nel file ibdata mentre nel ib_logfile ci sono i comandi che sono stati eseguiti sulle tabelle.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    le tabelle sono innodb.
    ho tutta la cartella data però non mi ricordo la versione del mysql installato sul vecchio server.
    vedrò se riesco anche a far ripartire il vecchio server.

Permessi di invio