Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ridondanza ciclica

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    ridondanza ciclica

    Salve.
    Ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho un portatile, con windows vista, dove non riesco più ad accedere all'interfaccia grafica di windows. Le ho provate tutte, non posso vedere neppure l'interfaccia dei dischi di ripristino. Ho tolto il disco fisso e l'ho montato al posto del lettore cd rom di un pc fisso. il disco me lo vede ma non riesce a vedere i dati e mi dice se voglio formattarlo, è l'unica cosa che posso fare, mi dice fra l'altro: errore di ridondanza ciclica. Io ho la necessità di recuperare una cartella importante, perchè ci ho lavorato per mesi.
    Qualcuno ha un idea di cosa posso fare?
    Vi ringrazio.

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Non fare nessuna operazione sul disco e prova un recupero dei dati con un programma tipo avira, recovery my files, etc.
    I dati eventualmente recuperati vanno salvato in un altro disco.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115
    Va bene proverò.
    Per il momento ti ringrazio.

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Di niente, facci sapere.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115
    Volete sapere com'è andata?
    Ho provato alcuni programmi, quello che mi ha convinto di più è: diskdigger. Il problema è che non mi fà vedere i file con il loro nome, soltanto un numero e la giusta estensione. Di soli file html ce ne saranno mille, il che vuol dire che per trovare i file che mi interessano dovrei aprirli tutti, impossibile. Possibile che non c'è un programma che ripara il disco fisso e fà vedere il suo contenuto in modo normale? Forse qualcuno dei grandi nomi, tipo Simantec ma che costa tanti soldi e poi il risultato chissà.
    Se avete qualche idea vi ringrazio.

  6. #6
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Utilizzo sia Recovery my files che File scavenger, ed entrambi recuperano il nome completo sia della dir che del file .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.