Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: praga

Originariamente inviato da Ranma2
    Birra!!!
    quella che ho nominato io è buonissima,in particolare la pils.ha un gusto unico che al primo sorso può sembrare stantia ma è un pregio.veramente buona sebbene io non sia mai stato a praga e l'abbia bevuta qua
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

io volevo fare il capodanno a Praga, avete suggerimenti?

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    io volevo fare il capodanno a Praga, avete suggerimenti?
    Sì: te lo sconsiglio. Fatto l'anno scorso. Un freddo che si gelano anche i sentimenti.

Originariamente inviato da figaro
    Sì: te lo sconsiglio. Fatto l'anno scorso. Un freddo che si gelano anche i sentimenti.
    E freddo a parte?
    E' tardi per prenotare?

PS: Ero stato a Vienna inizio dicembre e ricordo un freddo incredibilissimo!

Re: praga

Originariamente inviato da rebelia
    torno or ora: non la conoscevo, ma me ne avevano parlato bene e devo dire che le premesse non sono andate deluse!

un sacco di cultura a ogni angolo, montagne di cose da vedere "a portata di camminata", fatta per accogliere i turisti, ma senza stressarli, temperatura piacevole, prezzi piu' che abbordabili, senso civico buono, servizi buoni... bella, bella, bella!
    Ma tipo dove sei andata, che hai fatto e che hai visto di preciso?

Per me ad esempio l'idea di chiudermi in musei e chiese è raccapricciante.

Quando visito una città solitamente mi piace girarmela in lungo ed in largo, godermi il panorama, magari le loro usanze entrando in qualche negozio particolare e infine passare in posti con dei bei panorami. Vedermi invece la chiesa Xyz solitamente non rienta molto nella mia visione di vacanza.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: praga

Originariamente inviato da Neptune

Per me ad esempio l'idea di chiudermi in musei e chiese è raccapricciante.
    1... 2... 3... prova

Re: Re: praga

Ma tipo dove sei andata, che hai fatto e che hai visto di preciso?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post13418334

Re: Re: Re: praga

Originariamente inviato da sparwari
    A me piacciono i luoghi aperti ed i panorami, non mi piacciono i posti chiusi, che ti devo dire.

Magari una zona piena di monumenti all'aperto potrebbe essere bella, ma chiudermi in un museo no.

Poi odio le file, quindi se per salire sulla torre/campanile/cazzabubbolononidentificato devo farmi mezzora di fila allora desisto.

Preferirei famri un giro dei ponti, o dei colli/parchi per vedere il panorama e girare bancarelle e mercati per vedere cose "diverse". Fare il giro magari delle piazze, dei luoghi di ritrovo, cose così. Ma andarmi a chiudere in un museo... mbhoc.. non mi piace.

Ho la passione giusto per i castelli, quelli magari vesiterei di buon grado, sempre a patto che non ci sia una folla assurda.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: praga

...
    un suggerimento: lascia perdere praga

Utente bannato
    Io a Praga ci andrei solo per le mignotte

Permessi di invio