Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

dove è meglio registrare un dominio .com, per evitare problemi di copyright in Italia

Salve a tutti, mi scuso innanzitutto se non è la sezione giusta, ma non ho trovato un forum sull'hosting e in qualche modo il mio problema c'entra con il marketing...

praticamente devo registrare un dominio .com, in cui caricherò contenuti che potrebbero violare qualche copyright con aziende italiane (tipo video di mediaset...)

sapete consigliarmi un buon sito di web hosting?
    Mi servono php5 e mysql, che regga un traffico potenziale di 20-30k queries/h e almeno 100gb di banda mensile... spazio massimo illimitato

ovviamente non in italia e neanche nell'unione europea per sicurezza, non vorrei che me lo facessero chiudere...

sto guardando siti in svizzera (tipo tritema.ch), oppure negli usa ma non so se conviene avere server lontani, visto che il 99% delle visite arriveranno dall'italia...

che ne dite? La cosa più importante è che sia molto difficile per una società in italia rivalersi contro il provider per farmelo chiudere...
    ah e possibilmente non devono fare troppi controlli di veridicità dei dati, al momento della registrazione...

Mi spiace, ma non è permesso parlare di hosting a pagamento e le richieste non sono comunque contemplate nel regolamento.

Permessi di invio