Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Originariamente inviato da sparwari
    quindi sconsigliate un bracciale sul braccio di un ragazzo?

si attendono anche pareri di donzelle
    Un uomo se ne sbatte del parere delle donzelle(per la forma). Deve stare bene con se stesso.
    Idem deve essere per la donna.

Originariamente inviato da sparwari
    quindi sconsigliate un bracciale sul braccio di un ragazzo?

si attendono anche pareri di donzelle
    dipende.. dalla pelosità del braccio,aspetto, dimensioni, look, occasione d'uso.. posta foto con avambraccio e mano e poi vediamo
    (Quelli d'oro stan bene proprio a pochi, secondo me...)

a me tendenzialmente non piacciono, ma poi bisogna considerare la persona e tutti gli altri fattori che elenca krak...insomma, non è che schifo qualcuno solo perché gli vedo un bracciale al polso.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

un bracciale da uomo? bahhh...un uomo con i bracciali mi sà un po' di coatto (sopratutto se si tratta di roba d'oro o d'acciaio...)

Poi ci sono le dovute eccezioni per cose che hanno una simbologia particolare...tipo uno che conosco iper fricchettone che è tornato dall'india con un bracciale tipico...ok...là è diverso...rappresenta parte del tuo vissuto e sopratutto non può proprio dare quell'aspetto truzzo che un normale bracciale darebbe

Originariamente inviato da catrin
    a me tendenzialmente non piacciono, ma poi bisogna considerare la persona e tutti gli altri fattori che elenca krak...insomma, non è che schifo qualcuno solo perché gli vedo un bracciale al polso.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ci sono molti bracciali che stanno bene al polso di un uomo.

io preferisco quelli di caucciù con elementi d'oro, tra quelli buoni.
    volevo prenderne uno al mare sulle bancarelle, mi piaceva molto, ma 12 euro mi parevano assai
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    ci sono molti bracciali che stanno bene al polso di un uomo.

io preferisco quelli di caucciù con elementi d'oro, tra quelli buoni.
    volevo prenderne uno al mare sulle bancarelle, mi piaceva molto, ma 12 euro mi parevano assai
    booo io non li porterei mai...sarà che sono mode che fanno parte di un mondo che non mi appartiene minimamente...ma se a te piacciono...perchè no?

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Sono questi gli unici bracciali che stanno bene ad un uomo, ma bisogna averci il fisico

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    A me non dispiacciono quelli in cuoio

magari non esageratamente grandi...
    I love Ctrl+Z

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Vabbe' se sei un vero macho allora puoi pure usare questo fatto con le resistentissime funicelle del paracadute

Che volendo c'hai sempre a portata di... polso 3 m. di corda se hai bisogno di strangolare il vicino senza lasciare impronte
    E ha anche l'anima in fili sottili se mai ti perdessi nella giungla e dovessi pescare nel fiume

Permessi di invio