Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problema immagini wordpress lightbox plus

    Buongiorno a tutti, è da un po' che non scrivo.
    Ho fatto questo sito un po' di tempo fa.

    www.mondoviphoto.com

    Tutto bene fino a ieri quando mi viene il pallino di fare delle gallery collegate agli utenti.

    Allora ho creato delle sotto pagine alla sezione gallery e ad ognuna ho associato il corrispettivo utente che potrà modificarla.

    Ora inserisco un'immagine come admin, gli metto il titolo e la apro. Come plug-in per la visualizzazione uso lightbox plus. Tutto fila liscio in basso vedo il titolo che ho messo.

    Se ora mi collego come un utente qualsiasi, inserisco una nuova foto e metto il titolo voluto quando do aggiorna o pubblica tutte le foto (anche quelle inserite dall'admin) sparisce il titolo e si prendono in automatico il nome della pagina che infatti viene visualizzato in basso quando le si apre.

    Sapete aiutarmi?

    Grazie mille.
    E' semplice riconoscere e mettere da parte le cattive abitudini ma, giunti ad un buon livello bisogna accantonare anche quelle buone, svuotarsi di tutto e ritornare principianti per percorrere nuove strade.

  2. #2
    nessuan idea?
    E' semplice riconoscere e mettere da parte le cattive abitudini ma, giunti ad un buon livello bisogna accantonare anche quelle buone, svuotarsi di tutto e ritornare principianti per percorrere nuove strade.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.