Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Nessuno lo sa, si deve comprare il 4S e poi scoprirlo da soli
    A me prende meglio del 3gs, e provando a coprire la zona incriminata dal iphone 4 non ho visto nessun cambiamento

Originariamente inviato da Neptune
    Tra l'altro, avranno risolto il problema del tasto home che a lungo andare si rovina? un bel tasto touch non era meglio?
    mah, il tasto home forse e' l'unica cosa che non mi si e' rovinata

Comunque a me pare normale che una cosa nuova costa di piu'. Quando compri una macchina, appena uscita sicuramente costa di piu' di una macchina che ha della tecnologia che ormai e' testata e che ha ricoperto i costi dell'investimento.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    A me prende meglio del 3gs, e provando a coprire la zona incriminata dal iphone 4 non ho visto nessun cambiamento

mah, il tasto home forse e' l'unica cosa che non mi si e' rovinata

Comunque a me pare normale che una cosa nuova costa di piu'. Quando compri una macchina, appena uscita sicuramente costa di piu' di una macchina che ha della tecnologia che ormai e' testata e che ha ricoperto i costi dell'investimento.
    Il punto è che quando compri un auto ci sono degli standard che deve rispettare, quando fanno uscire il cagatone che si ribalta in curva partono cause legali e gogo. Per un cellullare che si blocca o si riavvia a cazzo tipo lg optimus dual agli esordi dubito che qualcuno sia andato da un legale. E così loro sono liberissimi di far soldi senza rischi.

Comunque una mezza voglia del 4s mi sta venendo, giusto perchè a furia di sentirmi dire da tutti che "lo critico senza conoscerlo appieno" forse conoscendolo mi ricredo o alla peggio lo critico a ragion veduta

Scherzi a parti la sensazione al tatto in quanto a materiali è tutta un'altra cosa ed immagino che non ci siano i messaggi all'android dell'app che temrina causa errori. Però mi spaventa il prezzo, il fatto che non supporta il flash, ed il fatto che devo passare tramite itunes per qualsiasi cosa.

Però aspetto un pò, che oggi ero all'Ipercoop per vedere altro e ho provato a chiedere e "deve arrivare" e non ho nessuna intenzione di appostarmi li ogni giorno come gli invasati a chiedere se è arrivato. Anzi magari nel mentre mi passa il priscio e mi ripsarmio i soldi Sisi speriamo che mi passi il priscio
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Il punto è che quando compri un auto ci sono degli standard che deve rispettare, quando fanno uscire il cagatone che si ribalta in curva partono cause legali e gogo. Per un cellullare che si blocca o si riavvia a cazzo tipo lg optimus dual agli esordi dubito che qualcuno sia andato da un legale. E così loro sono liberissimi di far soldi senza rischi.

Comunque una mezza voglia del 4s mi sta venendo, giusto perchè a furia di sentirmi dire da tutti che "lo critico senza conoscerlo appieno" forse conoscendolo mi ricredo o alla peggio lo critico a ragion veduta

Scherzi a parti la sensazione al tatto in quanto a materiali è tutta un'altra cosa ed immagino che non ci siano i messaggi all'android dell'app che temrina causa errori. Però mi spaventa il prezzo, il fatto che non supporta il flash, ed il fatto che devo passare tramite itunes per qualsiasi cosa.

Però aspetto un pò, che oggi ero all'Ipercoop per vedere altro e ho provato a chiedere e "deve arrivare" e non ho nessuna intenzione di appostarmi li ogni giorno come gli invasati a chiedere se è arrivato. Anzi magari nel mentre mi passa il priscio e mi ripsarmio i soldi Sisi speriamo che mi passi il priscio
    l'unica cosa interessante del 4s è Siri.
    Ma, a quanto pare, hanno fatto il porting di Siri sul 4 e funziona molto bene, quindi 4s=inutile

io ho comprato ora la tv al plasma da 60" della lg, il top di gamma, e ho pagato 1999 euro
    all'uscita qualche mese fa costava 1600 euro ma non potevo ancora permettermela...

Originariamente inviato da Cisco x™
    l'unica cosa interessante del 4s è Siri.
    Ma, a quanto pare, hanno fatto il porting di Siri sul 4 e funziona molto bene, quindi 4s=inutile
    Sai cosa? finchè parlavamo di un cellullare Android che tra un anno, massimo un anno e mezzo diventa vecchio, è stato surclassato da altri e 5 modelli e tanti saluti, gli iphone hanno questa buona abitudine di ricevere aggiornamenti anche per diversi anneti.
    Quello che vorrei evitare è l'effetto 3g - > 3gs, ovvero appena uscito te ne fregava poco che le stesse applicazioni le aprivi in mezzo secondo in meno, peccato che poi arrivati al 4 le applicazioni sul 3gs ancora girano, ma è impensabile farle girare su un 3g.

Poi sinceramente il prezzo più basso che ho trovato per un iphone 4 usato è di 400€ il 16 giga e spesso per arrivare a quella cifra anche con garanzia scaduta. Se non proprio di 450€. Ora se a 600€ si trova il 4s di H3G, NUOVO, con garanzia e tutto ed una speranza di vita superiore, chi me lo fa fare a prendere un 4 usato a 400€ senza garanzia, al posto di un 4s a 600€ ?

Diverso è se mi dici "ho già l'iphone 4, vale la pena di venderlo e aggiungerci altri e 200€ per passare al 4s?" allora li per li potresti dirmi mha no tienitelo, perchè può essere che il 5 esca tra non molto e dato che tanto gli apple non svalutano un cappero, invece di 400€ tra un anno al massimo lo vendi a 350, e ti sei risparmiato quei 200 euro per il passaggio al 4s.

O sbaglio?

Già che ci siamo, siri funziona solo per l'inglese vero? Ma vorrei capire i comandi "scrivimi un messaggio" ok li devo dare in inglese, ma se poi il messaggio all'interno lo voglio scrivere in italiano non me lo riconosce il testo in italiano vero?

Nel senso, posso sfruttarlo se sto in auto e voglio dirgli "aprimi il navigatore", "naviga li", ma se volessi poi scriverci un testo o dirmi di leggermelo ci faccio poco, giusto? Ma c'è qualche possibilità che a breve uscirà con l'italiano? perchè quella si che potrebbe essere una cosa comoda.

Con android 2.3 ogni tanto lo uso "il riconoscitore vocale" ma non è che funziona benissimo, per le vie però mentre navigo in auto va, e poter dire al volo mentre sei fermo al semaforo "via dei koala 123 Bari" invece di dover digitare in fretta e furia con la paura che scatta il semaforo è una buona cosa! Quindi se siri arrivasse in italiano o mi riconoscesse le parole in italiano come nomi delle vie o altro sarebbe fantastico.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Sai cosa? finchè parlavamo di un cellullare Android che tra un anno, massimo un anno e mezzo diventa vecchio
    perché tra due anni il 4s non diventa vecchio?

ma perché il 4s viene surclassato solo da altri prodotti Apple?

Originariamente inviato da Ranma2
    perché tra due anni il 4s non diventa vecchio?

ma perché il 4s viene surclassato solo da altri prodotti Apple?
    Era per dire che finchè hai l'ultimo modello con su Ios non ti vedrai applicazioni non supportate o non ottimizzate per il tuo modello. Tra due anni del 4s ne sentirai ancora parlare molto, e ci sarà ancora gente che se lo scambiera a cifre oltre i 300 euro (vedi il 3gs che ha ancora prezzi assurdi, ma pure il 3g ancora si vendono e non di certo a 50 euro!), il Galaxy S II tra 2 anni sarà scomparso.

Ad ogni modo non ricordo se ve l'ho già chiesto ma se vai in un centro tre la sim normale te la cambiano subito e senza problemi in microsim? ed è subito attiva? Perchè vedo che ce gente che si ingegna a ritagliarle...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Tra due anni del 4s ne sentirai ancora parlare molto, e ci sarà ancora gente che se lo scambiera a cifre oltre i 300 euro (vedi il 3gs che ha ancora prezzi assurdi, ma pure il 3g ancora si vendono e non di certo a 50 euro!), il Galaxy S II tra 2 anni sarà scomparso.
    questo è vero, ho un 3GS comprato nel 2009 e gli ho montato l'ultimo iOS ( iOS 5 ) e gira tranquillamente.

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Sempre parlando del Day One mi fan ridere pure i commessi dei negozi di videogame, qualche mese fa sono andato ad acquistare un gioco X e subito il commesso mi chiede se mi interessa anche il gioco Y che uscirà fra 3 mesi (nota, i giochi non hanno una mazza in comune ma fa nulla), gli dico che no non mi interessa prenotarlo, probabilmente lo acquisterò quando uscirà e il commesso quasi scandalizzato mi fa 'ma è quasi impossibile sicuramente li esauriremo'.

Ma chi se ne frega me lo compro 1 settimana dopo, come ho sempre fatto. Poi vai il giorno dopo e lo trovi tranquillamente
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio