Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: Laurearsi a 26+ anni

  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,219
    Originariamente inviato da Ceras
    Io mi sono laureato in informatica a 30 anni, mi devo suicidare?
    Ma adesso lavori?

  2. #12

    Re: Laurearsi a 26+ anni

    Originariamente inviato da ramy89
    Salve
    Sono uno studente del secondo anno della facoltà di informatica (di scienze naturali), ho 22 anni.
    Se do tutti gli esmi in tempo finirò la triennale a 24 anni, e la magistrale a 26.Ma se non do tutti gli esami in tempo posso anche laurearmi a 27-28 (spero di no).
    Secondo voi è un pò tardi? C'è gente più giovane di me che mi sta passando davanti, cosa ne pensate?
    Dato che l'età pensionabile (se ci andrai) nel frattempo sarà salita a circa 126+ anni, anno più anno meno, direi che puoi prendertela molto comoda e divertirti ed iniziare a lavorare il più tardi possibile
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #13

    Re: Re: Laurearsi a 26+ anni

    Originariamente inviato da Kahm
    ed io che ne ho 34 e sto pensando ora di iscrivermi che devo dire?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Originariamente inviato da ramy89
    Ma adesso lavori?
    Sì, lavoro al cnr... In realtà lavoravo già come collaboratore per società e privati (ed è stato anche questo che mi ha rallentato)
    Almeno posso vantarmi della qualità: 110 e lode, 20 esami con 30 di cui 10 lodi... Ma rifarei volentieri tutto daccapo prendendo voti bassi e non lavorando ma laureandomi molto prima.