Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: cena della classe

Utente di HTML.it
    bhè nel mio paese eravamo in 8 nati nel mio anno quindi per forza di cose "cena di gente del paese nata nello stesso anno" = "cena di classe"

ne hanno organizzata una l'estate scorsa ma gli sveglioni l'han fatta una sera infrasettimanale quindi per me era impossibile (tra l'altro su nove sono l'unica senza figli miei e/o acquisiti)

invece sono andata con piacere, l'anno scorso, alla cena di 4a liceo (fatta con qualche anno di ritardo) e spero che bisseremo presto

Originariamente inviato da yaya
    invece sono andata con piacere, l'anno scorso, alla cena di 4a liceo (fatta con qualche anno di ritardo) e spero che bisseremo presto
    io i compagni di scuola li ho persi tuttimapropriotutti

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ci andrei subito, son troppo curioso di vedere che fine hanno fatto parecchie persone
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da rebelia
    io i compagni di scuola li ho persi tuttimapropriotutti
    Si terranno a distanza...?

Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Non so neanche se i miei ex compagni delle superiori han mai organizzato qualcosa finita la scuola, io sono mezza orso e praticamente impossibile da contattare.
    L'unica volta è stata una pizzata io e altri 4 assieme a una delle nostre prof e mi era piaciuta.
    Ma dato che io ero una delle sfigate della scuola, andrei a una ipotetica riunione solo se potessi ridere in faccia a certe persone
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    noi la facciamo ancora ogni anno. E' bellerrimo vedere come LORO sono invecchiati e come noi siamo diventato degli splendidi quarantenni.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    noi la facciamo ancora ogni anno. E' bellerrimo vedere come LORO sono invecchiati e come noi siamo diventato degli splendidi quarantenni.
    infatti

ho fatto una cena di classe (in senso scolastico) un po' di mesi fa, dopo 18 anni dal 5°.
    Carino, ma per me può anche finire lì, ero orso allora e lo sono pure adesso

Della cena dell'anno invece ho visto i manifesti solo in quel di Gubbio, da queste parti, ma la fanno solo per i 50 anni.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da rebelia
    infatti
    grassi, pelati, vecchi. Una gioia per i miei occhi, magro, con tutti i capelli e giovane dentro e fuori.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio