Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Prezzi Cinema

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Il prezzo pieno è 8 euro, con l'abbonamento pago 6 euro. I film in 3d non li considero nemmeno.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    anche qui i prezzi sono quelli... penso siano dettati da una qualche politica che incentivi piuttosto l'uso delle tessere/abbonamento per un certo numero di entrate
    ISSlive , un bot per Telegram per trovare tutti i passaggi visibili della Stazione Spaziale Internazionale.

Io quelli accanto che mi sfrigolano il pop corn, il pacchetto, le patatine (che tra l'altro con quella salsa chili malefica, puzzano) spero sempre che ci rimangano secchi. Voglio dire, c'è un tempo per mangiare e c'è un tempo per guardare un film

E' per quello che ai tempi in cui s'andava al cinema si sceglieva sempre ora anti-balenghi.

Sul tema del 3d, è vero i cinema costano sempre di più. E non si rendono neanche conto che 40 euro di solo film per una famiglia sono troppi, per cui meritano di fallire tutti, ora che non ci lavoro più.

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Si il 3d lo evito se posso ma ogni tanto danno il film solo in 3d
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da maucirano
    Io quelli accanto che mi sfrigolano il pop corn, il pacchetto, le patatine (che tra l'altro con quella salsa chili malefica, puzzano) spero sempre che ci rimangano secchi. Voglio dire, c'è un tempo per mangiare e c'è un tempo per guardare un film
    Per me invece il film e' il contorno del pop-corn

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da maucirano
    Voglio dire, c'è un tempo per mangiare e c'è un tempo per guardare un film
    Beh dai, dipende dal film
    Nope.

Prezzi allineati anche da me. O meglio, l'anno scorso era così, perchè ho smesso di frequentare il cinema... di massa.
    Spendere pranticamente 10 euro per vedere un film qualsiasi è una assurdità.

Ultimamente sono stato invece in qualche sala dove facevano film non inseriti nella grande distribuzione. IN queste sale me la cavo con 5/6 euro.
    L'ultimo film che sono andato a vedere, in una sala periferica, è stato "Una Separazione" di Asghar Farhadi .

8 euro i popcorn una ragione in più per non andare al cinema.l'ultima volta è stato alle scuole medie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Intero 3d 10,50 intero 2d 8.

Per il cinema d'essai 5,50 con la tessera che costa 12 all'anno.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Permessi di invio