Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    5€ potrei anche darglieli, oltre chiuderei anch'io l'account a favore di un servizio free.

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Originariamente inviato da Ranma2
    google non offrirà mai la PEC visto che è una emerita cagata italiana
    io non la trovo così malvagia come idea.....
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Non lavorandoci anche io tornerei a qualsiasi altro fornitore di servizio email gratuito (yahoo, tiscali, libero, hotmail etc etc...).
    mi dovrebbero pagare per tornare a tiscali o libero
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    ma perchè c'è l'eventualità che gmail diventi a pagamento?

io lo uso per lavoro ma non trovo giusto pagare per un'email

Originariamente inviato da Bladem84

Quindi trovi giusto, anzi, doveroso che Google ti offra il servizio email gratuito? A loro la tua casella email costa, non è mica gratis, ma grazie alle pubblicità possono offrirtela.
    Tu offriresti gratuitamente prestazioni professionali?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

vi è già la versione a pagamento, ma è quella che si associa ad un dominio.

Beh affidarsi per lavoro ad un servizio free che non ti da alcun supporto in caso di problemi, ha i suoi pro e contro.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da Gos
    io non la trovo così malvagia come idea.....
    Si ma funziona solo in Italia, perché non hanno spinto sulla firma digitale così da avere valenza mondiale? Perché così i soliti ci guadagnano, visto che per poter rilasciare la PEC occorre avere i santi in paradiso...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Alhazred
    Quindi trovi giusto, anzi, doveroso che Google ti offra il servizio email gratuito? A loro la tua casella email costa, non è mica gratis, ma grazie alle pubblicità possono offrirtela.
    Tu offriresti gratuitamente prestazioni professionali?
    prestazioni professionali... da che mondo e mondo la casella email è sempre stata gratuita. Tranne ovviamente quelle a pagamento che hanno servizi in più

Google ha talmente tante di quelle entrate da potersi permettere di fornire caselle email gratuite, evidentemente

prestazioni professionali... da che mondo e mondo la casella email è sempre stata gratuita

Google ha talmente tante di quelle entrate da potersi permettere di fornire caselle email gratuite, evidentemente
    Che te la diano gratuitamente è un conto, che ti sia dovuto è un altro.
    Se tutti dessero solamente email a pagamento non ci vedrei nulla di strano, l'email è un servizio come un altro, per gestire i mailserver ci vogliono comunque delle persone e quelle non lavorano certo gratis.

Ci sono caselle free solamente perché poi ti ci inviano dentro le pubblicità ed è con quelle che possono permettersi di dartele gratis.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Alhazred
    Che te la diano gratuitamente è un conto, che ti sia dovuto è un altro.
    Se tutti dessero solamente email a pagamento non ci vedrei nulla di strano, l'email è un servizio come un altro, per gestire i mailserver ci vogliono comunque delle persone e quelle non lavorano certo gratis.

Ci sono caselle free solamente perché poi ti ci inviano dentro le pubblicità ed è con quelle che possono permettersi di dartele gratis.
    Si ma se le danno gratis ovviamente avranno pur loro dei tornaconti, come hai scritto tu

niente è dovuto, tanto è vero che non siamo stati noi a chiedere a google caselle email gratis, l'hanno fatto loro col servizio Gmail. E' dall'alba dei tempi che si offrono caselle email gratuite. Quindi se non c'è google ci sarà qualche altro servizio che farà al caso mio

Permessi di invio