Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Originariamente inviato da 64less
    ... ma spiegami una cosa.. se la velocità della luce è invariante dal sistema di riferimento cosa succede quando si cade dentro ad un buco nero? non si raggiungerebbe mai la singolarità!
    Qui si inizia a parlare di RG, e di RG non ne so niente (seguo introduzione alla RG l'anno prossimo).
    Il fatto è che considero un determinato sistema di riferimento, il sole ruota intorna al buco nero al centro della galassia, la terra gira intorno al sole, e quindi esiste un certo sistema di riferimento in quiete... ma se non esiste un sistema di riferimento privilegiato...
    Che c'entra? Non esiste un sistema di riferimento inerziale privilegiato, ovvero in tutti i sistemi di riferimento inerziali le leggi del moto sono le stesse.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente bannato
    ed io che pensavo che utilizzare msconfig fosse il massimo del nerdsismo!!

Originariamente inviato da MItaly
    Qui si inizia a parlare di RG, e di RG non ne so niente (seguo introduzione alla RG l'anno prossimo).

Che c'entra? Non esiste un sistema di riferimento inerziale privilegiato, ovvero in tutti i sistemi di riferimento inerziali le leggi del moto sono le stesse.
    ok ho capito..

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    ehm... la cosa bella è che non sono in grado di capire chi scherza e chi dice sul serio
    Questo la dice lunga sulle mie competenze in materie matematiche (non mi chiamerei Umanista)...
    Al massimo riesco a comprendere teorie tipo questa: geometria degli amori

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da 64less
    avrò sbagliato a scrivere qualche passaggio, ma i numeri mi danno ragione.
    "i fatti mi cosano"

ISSlive , un bot per Telegram per trovare tutti i passaggi visibili della Stazione Spaziale Internazionale.

Permessi di invio