Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Programmatore C/C#/C++/Java e altri

Sono un informatico che si occupa di sviluppo software da diversi anni su diversi ambienti. Sviluppo sia applicazioni di tipo Client/Server, desktop e applicazioni web.

I linguaggi e le piattaforme di cui ho maggiore competenza ed esperienza sono:

- Java su ambiente di sviluppo Eclipse
    - C e C++
    - C#
    - Html
    - CSS
    - javascript e jquery
    - Java Fx
    - Bash

Inoltre svolgo lavori anche in altri ambienti e piattaforme come python, php, mysql anche se con meno esperienza.

Cerco attività di sviluppo software retribuita e in telelavoro da poter svolgere in autonomia.

Si prega di contattarmi se veramente interessati a collaborare con massima serieta' e trasparenza.

Lavoro con sottoscrizione di collaborazione a progetto o occasionale con ritenuta d'acconto.

Per il pagamento per tutti i lavori e chiesto il 30% dell'importo a inizio lavoro e il resto due giorni prima della consegna. Pagamento tramite Bonifico o PostePay.

Dopo i lavori resto sempre a disposizione per chiarimenti e modifiche nel tempo.

Mi sembra di aver detto tutto quella che c'era da dire, a questo punto resto in attesa di chi sia interessato a contattarmi attraverso un messaggio privatto oppure per mail :
    programmatore.job ( at ) virgilio.it

Cordiali Saluti

Sono un informatico che si occupa di sviluppo software da diversi anni su diversi ambienti. Sviluppo sia applicazioni di tipo Client/Server, desktop e applicazioni web.

I linguaggi e le piattaforme di cui ho maggiore competenza ed esperienza sono:

- Java
    - C e C++
    - C#
    - Html
    - CSS
    - javascript e jquery
    - Java Fx
    - Bash
    - sviluppo applicativi per android e iphone

Inoltre svolgo lavori anche in altri ambienti e piattaforme come python, php, mysql anche se con meno esperienza.

Cerco attività di sviluppo software retribuita e in telelavoro da poter svolgere in autonomia.

Si prega di contattarmi se veramente interessati a collaborare con massima serieta' e trasparenza.

Lavoro con sottoscrizione di collaborazione a progetto o occasionale con ritenuta d'acconto.

Per il pagamento per tutti i lavori e richiesto il 30% dell'importo a inizio lavoro e il resto due giorni prima della consegna. Pagamento tramite Bonifico o PostePay.

Dopo i lavori resto sempre a disposizione per chiarimenti e modifiche nel tempo.

Mi sembra di aver detto tutto quella che c'era da dire, a questo punto resto in attesa di chi sia interessato a contattarmi attraverso un messaggio privatto oppure per mail :
    programmatore.job ( at ) virgilio.it

Cordiali Saluti

programmatore Java

ciao! ho visto il tuo annuncio, se hai anche esperienza in Alfresco, puoi dare un'occhiata al mio annuncio su questo forum e contattarmi.
    ciao

Permessi di invio