Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Re: BUMP! Calciomercato invernale sport più bello del globo

Originariamente inviato da Angioletto
    Ma vi rendete conto ? arriva in Italia Edu Vargas, fresco fresco di vittoria del pallone d'oro sudamericano, soffiato a Neymar, Ganso e Riquelme !!
    soffiato a.. .Neymar??

Speriamo si adatti presto al ns calcio, ma a me pare proprio un bel botto.. non c'è che dire, un ottimo acquisto per il Napoli.

Forse a Castelvolturno arriverà pure Palombo , dovrebbe prendere il posto di un certo Donadel, uomo mistero...

Bisognerebbe registrare qualcosa in difesa, in realtà non abbiamo ancora valutato bene Britos (anche se non mi convince molto) e Fernandez, che credo sia fortissimo.
    Boh... sembra un'ottima promessa. Il Napoli ultimamante ha dimostrato di saper pescare bene, credo che sia un giocatore molto interessante.

Altre squadruncole tipo Fiorenzuola danno via il Gila per prendere uno tra Maxi Lopez (che ha fatto fino a mo?), Amauri, se ho ben capito, oppure Floccari : valli a capire!
    Meglio del Gila di sti tempi direi che farebbe un qualsiasi attaccante di serie B...
    Maxi Lopez è un buon attaccante (non a caso nel mirino anche del Milan fino a poco tempo fa). Amauri purtroppo resterà alla Juve fino a fine contratto... quei geni della precedente gestione gli garantirono un contratto con un ingaggio assurdo, che oggi nessuno vuole neppure avvicinarsi per metà. Lui guarda al soldo, come forse è anche giusto che sia, e quindi preferisce stare a casa a fare il casalingo strapagato (anche se un occhio alla carriera forse sarebbe stato più furbo da parte sua, visto che era entrato nel giro della Nazionale, con relativi sponsor a corredo...).

Il Milan sembra in pole per Tevez, buon affare, ma sembra in uscita l'astro nascente Pato, che effettivamente tarda ad impressionare.
    Buon affare soprattutto se lo riescono a prendere praticamente gratis - per quest'anno -, come sembra...

"L'astro nascente Pato", mi pare che non abbia tardato affatto ad impressionare. E' uno degli attaccanti più forti in Europa e non mi pare abbia più nulla da dimostrare. Considerando la giovane età ha almeno altri 10/12 anni di successi davanti a lui.
    (Dal 2008 compreso ad oggi, in Italia, ha totalizzato una media di un gol ogni due partite e ad oggi, a 23 anni, ha già vinto:

- 1 scudetto
    - 1 super coppa italiana
    - 1 coppa intercontinentale
    - 1 confederation cup
    )

Direi che se fossi nel Milan non mi priverei MAI di Pato per Tevez... al massimo mi starebbe bene se arrivasse Tevez come giocatore IN PIU'... non certo AL POSTO DI...

La Juve su Borriello, mi pare ci azzecchi bene nella rosa di Conte.
    Mah, io ho qualche dubbio su questo attaccante che sono anni che fa solo panchina, indifferentemente dall'allenatore che si ritrova. E poi ormai tanto giovane non è più... e a quel prezzo (operazione da 20 mil di euro in totale), o con un piccolo sforzo in più, si trovano fior di campioni in giro per l'Europa.
    Ocio poi che la Juve è anche su Palombo (altro oggetto misterioso, da vedere e mettere alla prova in una grande...).

Infine, io fossi nella dirigenza bianconera correrei ai ripari in difesa, dove se tira un soffio di vento contrario e ci scappano un paio di infortuni, ci tocca poi schierare un primavera come centrale

In attacco abbiamo pur sempre Toni e Iaquinta (Amauri è troppo "litigato" e non lo considero neppure), pronti per sfruttare qualche eventuale emergenza infortuni o squalifica, per rimettersi in mostra. E poi in ogni caso abbiamo a pieno organico gente come Matri, Quagliarella, Del Piero e Pepe che sono attaccanti a tutti gli effetti.

Se ci sono soldi da spendere in casa Juve, io prima di tutto li spenderei per prendere qualche buon difensore. E al massimo, sì, ok... un attaccante da integrare DOPO le vendite dei vari Amauri-Toni-Iaquinta, ma solo se ci fosse una buona occasione, o un ottimo giovane da mettere alla prova.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: BUMP! Calciomercato invernale sport più bello del globo

Io ho letto che per Borriello è prestito a 1 mln + eventuali 8 mln per il riscatto

Re: Re: Re: BUMP! Calciomercato invernale sport più bello del globo

Originariamente inviato da vortex87
    Io ho letto che per Borriello è prestito a 1 mln + eventuali 8 mln per il riscatto
    io avevo letto di cifre più alte, comprensive però dell'ingaggio per tot anni.

Ad ogni modo, 9 milioni di euro per Borriello mi sembrano oggettivamente molti. E' un giocatore che non ha mai fatto i fuochi d'artificio, e che ormai sta facendo panca a ciclo continuo.

L'anno scorso ha fatto appena 11 gol in più di 30 presenze (ok, partendo spesso dalla panchina, però...), quest'anno sta facendo solo panca e non ha fatto gol manco al trofeo birra moretti...

Se in passato andiamo cercare grandi stagioni disputate, non se ne trova traccia... (il meglio, un campionato col Genoa nel 2008 dove segnò quasi 20 gol... poi approdato in una grande, non ha più impressionato).

Lo ha scartato il Milan, lo sta scartando la Roma (che fa per altro un gioco simile a quello di Conte, come concetto), non vedo perchè la Juve dovrebbe pagarlo 10 milioni di euro e passa - al primo anno -, fra cartellino e ingaggio...

Poi naturalmente spero di sbagliarmi, e che la cura Conte rivitalizzi anche lui come ha rivitalizzato Pepe, Marchisio, Bonucci, etc...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

La fonte degli 1+8 è Tuttosport

In ogni caso, visto che a quanto pare hanno insistito per non aver nessun obbligo di riscatto, è quasi un tentativo di trovare uno che faccia un po' di gol, visto che su 20 azioni ogni partita, è grassa quando 2 si finalizzano. Oltretutto Matri ultimamente era un po' appannato, Quagliarella si deve ancora capire se si è lasciato alle spalle l'infortunio, Vucinic boh, e non si può contare molto sui piedi di Pepe o che Marchisio continui a fare gol per tutto il campionato. Se va buona lo riscatteranno, altrimenti tornerà alla Roma

preso Borriello in prestito con diritto di riscatto.
    Probabile che alla Juve arrivi anche Caceres per tappare qualche buco in difesa e possibile anche l'arrivo di Pizarro per rimpinguare il centrocampo a 3 in caso di infortuni o squalifiche.

Borriello è il giocatore che mi sconfinfera di meno... fermo da tanto tempo, e le sue annate migliori risalgono a troppi anni fa. Però, boh... spero di sbagliarmi.

Caceres credo che possa essere utile come anche Pizarro se davvero si dovesse concludere l'affare.

Per essere una sessione di mercato invernale non inizia poi così male.

Per l'attacco è vero: Matri va un po' a corrente alternata. Però credo che con Vucinic in campo tornerà a segnare di più. Quagliarella mi pare abbia il piedino bello caldo, si tratta solo di vederlo impiegato con più continuità da parte di Conte. Pepe la butta dentro con una certa regolarità, e se la sua media gol dovesse essere quella fino a fine campionato andrà benissimo.

Si tratta di individuare il bomber da 20 gol a stagione. Quello che ti sblocca le partite sullo 0-0 delle provinciali che si chiudono a riccio. Non credo possa essere Borriello... più probabile che ci possa riuscire Quagliarella con le sue giocate, purchè confermi di essere tornato sui suoi livelli.

Comunque il pallone d'oro sudamericano l'ha vinto Neymar

e quello vero?

intanto cari napoletani, ecco le ultime sullo scandalo scommesse: http://it.eurosport.yahoo.com/040120...ercettati.html

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Brown
    intanto cari napoletani, ecco le ultime sullo scandalo scommesse: http://it.eurosport.yahoo.com/040120...ercettati.html

sono sorpreso, ma bisogna capire cosa è accaduto.
    ovviamente il calcioscommesse è una piaga trasversale, fa sempre effetto quando nel calderone ci sono calciatori professionisti, che di certo non hanno problemi economici..

cmq Cannavaro Paolo è intercettato ma non indagato: si cerca di capire come reagiva lo spogliatoio su richieste di combine esterne..

speriamo bene
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da lnessuno
    M'importa una bega ma visto che si parla di calcio e di soldi magari a qualcuno interessa...

http://www.lavoce.info/articoli/pagina1002766.html
    E' interessante, ma frammentario. Brutale, come dicono loro. Perché non considera il patrimonio (i giocatori, soprattutto) di partenza. La Roma non avrebbe sicuramente raggiunto la seconda posizione nei due campionati citati senza l'apporto di alcuni campioni già presenti in squadra e acquistati in precedenti esercizi.

E in questo, a mio avviso, si "aggrava" la posizione dell'Inter, che per arrivare a vincere quegli scudetti ha speso molto più dei 5 milioni per punto in quei due anni.

Permessi di invio