Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Programmatore Web, Desktop, Mobile, Database

Salve, sono Diego.

Sono un laureato in informatica che sviluppa da tempo applicazioni sia web, che desktop; Da diversi mesi ho iniziato anche a sviluppare per il mobile, con la piattaforma Android

I linguaggi di cui ho esperienza sono:

Lato web
    [list=1][*]HTML+CSS[*]Javascript[*]Jquery[*]PHP[*]Servlet/JSP[*]GWT[*]Web service (java/axis2)[/list=1]
    Lato Desktop
    [list=1][*]Java[*]Java Web Service[*]Java RMI[*]C/C++[*]Google Native Client[/list=1]
    Lato Mobile
    [list=1][*]Android[/list=1]
    Lato Database
    [list=1][*]Linguaggio SQL Standard (ANSI/ISO SQL:1999)[*]Mysql[*]Datastore - Google App Engine[/list=1]

Inoltre, dopo la consegna di ogni progetto offro un periodo gratuito di assistenza al cliente, la cui durata varia in base alla complessità del progetto, e, nello stesso periodo, nel caso in cui il cliente mi chiedesse piccole modifiche, verranno fatte gratuitamente.

Cerco attività di sviluppo software retribuita e in telelavoro da poter svolgere in autonomia.

Si prega di contattarmi se veramente interessati a collaborare con massima serieta' e trasparenza.

Lavoro con sottoscrizione di collaborazione a progetto o occasionale con ritenuta d'acconto.

Per il pagamento per tutti i lavori e chiesto il 30% dell'importo a inizio lavoro e il resto due giorni prima della consegna. Pagamento tramite Bonifico

Per contattarmi die.sorrentino[at]gmail.com

[UP]

Lato web:

wordpress
    websocket

Utente bannato
    [edit - NO SPAM!!!]

Permessi di invio