Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

[wordpress] pulsanti share senza plugin

[ot] Mi sembra di iniziare a capire che i plugin, ovviamente molto comodi, non siano poi cosi tanto apprezzati riguardo l'usabilità e pesantezza pagina... o sbaglio? [/ot]

comunque... necessito di pulsanti da mettere nell'header per condividere, attraverso fb, twitter, google+ non un solo articolo bensì tutto il blog (url).

E' fattibile? Ho cercato in rete, ma ho trovato solo pulsanti per condividere articoli, mi aiutate? grazie

Se vuoi condividere i vari post usi i vari codici forniti da FB, Tw, GG+ etc.
    Se vuoi creare dei semplici pulsanti che portano alla tua pagina di FB,Tw etc. ti basta una semplice icona del social (in rete ne trovi a camionate ) linkata alle varie pagine dei vari social.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da kodem
    Se vuoi condividere i vari post usi i vari codici forniti da FB, Tw, GG+ etc.
    Se vuoi creare dei semplici pulsanti che portano alla tua pagina di FB,Tw etc. ti basta una semplice icona del social (in rete ne trovi a camionate ) linkata alle varie pagine dei vari social.
    Non credo di essermi spiegata bene: ho bisogno di pulsanti che condividano il mio blog, cioè ad esempio un pulsate di facebook che quando lo premo scriva nella finestra l'indirizzo del blog, , la descrizione del blog e il mio logo e NON i singoli post. grazie

Permessi di invio