Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Domanda per la programmazione di un sito web dinamico

    Ciao a tutti,
    espongo brevemente la mia situazione.
    Vorrei creare un sito web dinamico che si interlacci con un forum.
    La cosa principale che vorrei è che ad esempio i contenuti in home page siano quelli pubblicati tramite forum in una determinata sezione, ad esempio la sezione "News".
    inoltre vorrei mettere collegamenti dinamici nella head di tutte le pagine e su una colonna di destra, magari più in là aggiungendo anche la pubblicità.
    Come dovrei fare?

    P.S. scusate se casomai ho sbagliato sezione.

    grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Originariamente inviato da mikk94
    Come dovrei fare?
    Domanda troppo generica: a meno di non avvalersi di strumenti e prodotti già pronti all'uso, che puoi ricercare con Google, realizzarli da zero richiede una base di conoscenze su qualche tecnologia lato server, come PHP, ASP.NET, Java o altri a piacimento (con tutti si può fare quanto chiedi), e il forum non è il luogo adatto per l'apprendimento e la formazione.

    Se vuoi proseguire con questo lavoro ti invito a documentarti sul Web in merito e, qualora tu iniziassi a cimentarti con questa cosa, a porre i problemi specifici all'interno dell'area competente, specificando il codice o descrivendo gli errori o le anomalie che riscontri, intavolando una discussione tecnica dopo aver almeno appreso i principi fondamentali e i primi rudimenti dello strumento che hai deciso di utilizzare.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.