Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da fmortara
    ma guarda che è utilissima
    a cosa?
    scusami ma ti devi registrare+loggare ...per avere che servizi?
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ho provato a nagivare Repubblica senza Adblock:

ma da quanto tempo hanno messo su tutte le immagini della colonna letarale dx i link "mi piace" per facebook?

ma in cosa stanno trasformando il sito di uno dei maggiori quotidiani italiani?

tra poco sono più le "F" di facebook che le notizie...

cmq posso capire che offorno gratuitamente news, ma il sito sta diventando una bacheca di news finalizzata a rimandare utenti su facebook... posso capire che lo avesse fatto qualche giornale di seconda fascia che aveva pretese di guadagnare notorietà nel web...

resto perplesso dalle scelte editoriali del gruppo l'espresso...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    a cosa?
    scusami ma ti devi registrare+loggare ...per avere che servizi?
    1. non devi registrarti, ma basta che usi l'account di facebook
    2. c'è un pulsante "lo leggo dopo" che ti salva i preferiti, e questo da solo vale il disturbo, che per me non c'è.. non ho nessun rallentamento...

ma io la usavo anche quando era in beta... non faccio testo...
    Ciao!

non entro nel merito dei gusti perchè non mi interessa. dico che tutto l'impianto è in modalità asincrona con timeout ben precisi proprio per non rallentare il caricamento.

inoltre le funzioni vengono chiamata solo quando tutta la pagina è stata caricata... quindi non può essere il social a rallentare il tuo browser. magari è la pubblicità o altri elementi esterni al sito come le statistiche
    w la topa

me lo ripeti che non ho capito?

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

non entro nel merito dei gusti perchè non mi interessa. dico che tutto l'impianto è in modalità asincrona con timeout ben precisi proprio per non rallentare il caricamento.

inoltre le funzioni vengono chiamata solo quando tutta la pagina è stata caricata... quindi non può essere il social a rallentare il tuo browser. magari è la pubblicità o altri elementi esterni al sito come le statistiche

Originariamente inviato da debug
    me lo ripeti che non ho capito?

Ciao!
    io ho segnalato.
    spreco VOLONTARIO di criceti
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da saibal

salve saibal!

se è così, allora sarà magari la pubblicità o le statistiche...
    ...anche se (ripeto) usando adblock (e togliendo anche ma non solo la barra social) repubblica guadagna il velocità di caricamento.
    come scritto sopra infatti in AdBlock ho inserito come filtro
    http://www.repubblica.it/social/*
    quindi credo che AdBlock va ad eliminare non solo la barra ma anche altri aspetti social

1... 2... 3... prova

l'eco di bergamo... ripeti. l'eco di roma... http://www.ecodiroma.org/

Permessi di invio