Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Non ho ancora cominciato a leggerlo, comunque, le recensioni poi le vuoi in privato o su questo forum? A me basta che mi giri quelle più cattive di Nkosi
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Originariamente inviato da Pastore12
    Non ho ancora cominciato a leggerlo, comunque, le recensioni poi le vuoi in privato o su questo forum? A me basta che mi giri quelle più cattive di Nkosi
    Le recensioni possono essere anche pubbliche, ma non su questo 3d. Non vorrei svelare la mia reale identità su questo forum dopo quasi dieci anni di anonimato

Originariamente inviato da Umanista
    Le recensioni possono essere anche pubbliche, ma non su questo 3d. Non vorrei svelare la mia reale identità su questo forum dopo quasi dieci anni di anonimato
    e io che stavo per scriverti che dopo dieci anni di forum ti eri guadagnato sul campo la spammata in chiaro

se non hai fretta (ma davvero, perche' son leeeeeeenta), lo mandi anche a me, per favore?

Originariamente inviato da rebelia
    e io che stavo per scriverti che dopo dieci anni di forum ti eri guadagnato sul campo la spammata in chiaro

se non hai fretta (ma davvero, perche' son leeeeeeenta), lo mandi anche a me, per favore?
    Inviato! Grazie per non avermi bannato

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Ho letto il primo capitolo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    Ho letto il primo capitolo

LOL
    Vabbè dai, fai una stroncatura alla fine

Utente di HTML.it
    se posso mettermelo nel cellulare android, lo scarico
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Originariamente inviato da Hysoka
    se posso mettermelo nel cellulare android, lo scarico
    caricato sul tablet con android: lo si sfoglia senza problemi

Ciao @Hysoka, ti ho inviato un pvt con i dati per il download.
    Grazie @rebelia per l'informazione

Ho caricato nell'area download una versione aggiornata dell'epub con qualche refuso in meno, grazie alla segnalazione dei primi lettori.
    A tal proposito sarei lieto di aggiungere tra i ringraziamenti il nome di tutti coloro che mi forniranno suggerimenti e indicazioni su come migliorare il testo.

Ricordo inoltre che l'epub può comunque essere letto su qualunque computer, ad es. con Adobe Digital Edition.

Grazie ancora

Mi hai incuriosito, posso mettermi in coda?

Permessi di invio