Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Nik_1990
    Si tratta dell'indirizzo ip v6 ora ci ho pensato.. come potrei risolvere quindi?!
    Grazie!!
    Nel senso, ora il REMOTE_ADDR sulle macchine con windows xp mi ritorna l'ip v4 mentre in quelle con windows 7 mi da l'ip v6.. Io vorrei che anche in quelle con windows 7 mi dia l'ip v4..

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Nel senso, ora il REMOTE_ADDR sulle macchine con windows xp mi ritorna l'ip v4 mentre in quelle con windows 7 mi da l'ip v6.. Io vorrei che anche in quelle con windows 7 mi dia l'ip v4..
    Devi configurare il server DHCP ovvero quel servizio che fornisce l'indirizzo IP a un computer quando quest'ultimo viene acceso.
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da albgen
    Devi configurare il server DHCP ovvero quel servizio che fornisce l'indirizzo IP a un computer quando quest'ultimo viene acceso.
    Si effettivamente assegnando un'idirizzo ipv4 manualmente al pc dopo la pagina me lo rileva ipv4.. Quindi come dici tu da dove dovrei configurare il server dhcp!?! Cioè dire al pc di assegnare automaticamente un ipv4 invece di ipv6?!

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Si effettivamente assegnando un'idirizzo ipv4 manualmente al pc dopo la pagina me lo rileva ipv4.. Quindi come dici tu da dove dovrei configurare il server dhcp!?! Cioè dire al pc di assegnare automaticamente un ipv4 invece di ipv6?!

Grazie!
    Il servizio dhcp si configura a livello di router. Oppure molto probabilmente tutti i pc hanno indirizzi ip statici ovvero impostati manualmente come hai fatto tu.
    passo e chiudo
    I got the remedy

Permessi di invio